I demoni gli attaccarono e step attacco il piu grosso kairo attaccava contemporaniamente 15 demoni mordecay uso il pugno della distruzione che frantumo 3000 demoni milla era abilie con due spade e tagliava a pezzettini chiunque anto e frank uso l abilita del fermare il tempo e far fuori 100 demoni anto non sapeva la sua abilita quindi difendeva biscuits arrivaro altri demoni e persone possedute da alpha ma arrivarono creed e gozzy ad aiutare I protettori e poi conquistare I loro regni anche loro avevano un abilita cioe essre immortali infatti dopo tutte quelle volte che sono stati uccisi si sono risvegliati quindi si presero la piccola tregua uccisero demoni su demoni e uomini su uomini finche non arrivo colossum il re dei demoni questo era a I li velli di yodo step si trasformo in fantasma e con kairo combatterono contro il colosso che mandava subito a tappeto step pero come sempre avevano un punto debole ovvero la velocita e cosi lottarono a colpi di esplosioni dei creeper e sconfissero momentariamente il colossum finche non arrivo alpha e yodo combatterono e come era previsto nessono riusciva colpire alpha neanche step e kairo che persero la trasformazione alpha era diventato ora mai potente e incendio foreste pianti e animali mordecay fu colpito profondamente che non era riuscito a salvare I suoi simili e il suo ambiente e cosi cadde in un mare di pianto e scateno una tempesta con fulmini e saette ad un tratto un fascio di luce colpi mordecay e da li cambio aspetto e divento un capibara dorato con una sciarpa e un mantello rossol arrabbiato corse verso alpha e yodo per proteggerlo si mise in mezzo e prese un pugno nella pancia che lo scaramento in cielo allora alpha sorpreso da una grande potenza lancio un attacco oscuro ma non scalfi mordecay che gli diede un pugno in faccia ad alpha che si distrusse mezza faccia e poi mordecay con due calci e un altro pugno fece andare a terra alpha quando mordecay stava per sferrare il pugno fatale yodo trascino ad alpha e si teletrasporto anche lucky entity e herobrine si accorsero di cio che aveva fatto ed mordecay si calmo e divento normale allora capirono che si dovevano allenare per diventare piu forti e mettergli alle strette oramai tutto era andato il mondo era tutto distrutto ma non conquistato da nessuno la guerra pero continuo fra demoni e protettori finche non passo un anno dove I protettori avevano un covo ed alpha si stava ripristinando ancora le ferite lucky aveva finito l allenamento ed era pronto per andare dai protettori.
Grazie per aver visto il capitolo al prossimo capitolo che si chiamera L arrivo della speranza del destino della terra lucky il secondo erede di entity