"Cazzo sì! Fossi in te me lo farei" Dice Kelsey quasi esaltata.
"Uououo, vacci piano." Dico gesticolando.
"Nono baby, uno come Carl non te lo puoi perdere, guarda e impara Meredith Foster."
"Oh dio" dico a bassa voce, ora ne farà una delle sue..
Kelsey's pov
Non so nemmeno io quello che sto facendo e che nessuno mi chieda perché lo sto facendo.
Tocco la spalla a Carl e lui si volta."Michaelson, hai bisogno?"
"Sì, volevo comunicarti che sei invitato alla mia festa che si terrà a casa di mio padre il 14 giugno,insomma, per festeggiare la fine della scuola, i dettagli te li farò avere prossimamente." Dico allargano le labbra in un sorriso.
"Michaelson, Foster, la lezione non si svolge lì fuori ma in classe andiamo muovetevi, non obbligatemi a mettere una brutta parola su di voi." Dice la professoressa Stewart affacciandosi da fuori della porta dell'aula con la sua voce roca.
Guardo imbarazzata Carl e noto che mi sta guardando e allo stesso tempo sorride, è adorabile come ragazzo però è già di proprietà privata.
Raggiungo Meredith che dista a pochi passi da me.
"Allora?" Mi chiede sorpresa mentre entriamo nell'aula.
"Farò una festa da mio padre l'ultimo giorno di scuola, ci devi essere, assolutamente." Le rispondo.
"Mi piace come idea, ma.. sei sicura che non è un problema? Insomma tuo padre.."
"Sì lascia stare mio padre." La interrompo.
"Sai che lui non è mai a casa per via del lavoro."Meredith's pov
Mi dispiace un sacco per il padre di Kelsey. Dato che fa il reporter lei non lo può vedere molto spesso.
Lo ammetto, Carl è davvero un bel ragazzo ma purtroppo non posso dire molto su di lui dato che non lo conosco benissimo.
Insomma so solo che mi ha coinvolto a rapinare un negozietto vicino casa e che per colpa sua stavo per farmi arrestare di nuovo.
La questione di conoscerlo meglio mi incuriosisce alquanto e Kelsey aveva ragione, dovevo provarci.
Ovvio non provarci nel senso da fidanzati ma provarci nel senso di provare a conoscerci.(🙄)2•(5x-2x)ª•20%=12+17•5x-8
La professoressa scrive quest'equazione alla lavagna e dopo averla scritta, appoggia il gesso sulla cattedra e si volta verso di noi."Mhh, Meredith che ne dici di risolverci quest'equazione?"
"Sì certo va bene." Dico con un filo di insicurezza.
Esco alla lavagna e la professoressa mi porge il gesso con il quale inizio a scrivere.
STAI LEGGENDO
You're cold // Carl Gallagher
Fanfiction«Ti sono mancata?» Chiedo. «No, non molto» Risponde. «Guarda che non sei debole se mi dici che ti sono mancata, io non ho paura ad ammetterlo, mi sei mancato.» Rimango un attimo in silenzio, ha capito tutto senza che io gli avessi detto niente. «Si...