Adriano Povs
" che diavolo è successo? Perché sei nel mio letto Jenny!? "
" io non me lo ricordo ... non so nulla! Ho bevuto così tanto che ti giuro non capisco un cazzo " esclama lei portandosi una mano sul viso.Dai suoi occhi capisco che è esattamente scioccata quanto me!
Mio Dio che diavolo ho fatto?
Sono un idiota!" mi viene da vomitare " afferma lei correndo, nuda, verso il bagno.
Dopo averla sentita imprecare e aver messo almeno un paio di mutande e una canottiera la raggiungo e cercando di non guardarle il sedere le prendo i capelli aiutandola.
" che schifo. Non berró mai più "
" stai tranquilla ora passa "Porca miseria però non è semplice stare cosi vicino ad una ragazza senza niente addosso e trattenermi!
Jenny è davvero bella poi, certo non tanto quanto Swami, ma ... Oh merda! Swami.
Spero che nessuno si sia reso conto di ciò che è successo tra me e la ragazza che mi sta qui affianco buttando fuori qualsiasi cosa abbia nello stomaco, perché sarebbe un vero casino se poi Swami lo scoprisse, non mi perdonerebbe mai più." voglio un po' d'acqua Adri "
" si certo te la vado a prendere "Chissà poi se sarà tornata sta notte! Magari è rimasta con quel deficiente. Cavolo anche solo pensarla insieme a lui mi sento male.
" ecco tieni " dico porgendo il bicchiere a Jenny
" grazie "Dopo circa dieci minuti ci vestiamo in completo silenzio.
Siamo entrambi imbarazzati ne sono sicuro... vorrei dirle qualcosa ma non so da dove iniziare.
Cioè manco ricordo come è stato quindi cosa potrei fare? Niente, assolutamente niente.
Il danno l ho fatto e non c'è rimedio." senti mi dispiace " interrompe lei le mie seghe mentali.
" già anche a me "
" io non ricordo nulla! È come se il mio cervello avesse completamente rimosso tutto "
" si anche a me è successa la stessa cosa! Spero solo che ... "
" Swami non lo sappia. Si anche io perché è una mia amica e non saprei cosa dire e fare " afferma
" io la amo quindi vedi tu "
" speriamo che tutto vada per il verso giusto "Swami Povs
" heiii sveglia "
" mhh "
" Swami! Forza apri gli occhi "Appena lo faccio vedo Marika inginocchiata e che mi guarda confusa.
Cavolo che mal di schiena" dove sono? " domando ancora più disorientata rispetto a lei
" nel corridoio ... si può sapere perché hai dormito sul pavimento? "Ora ricordo.
Veronica lo stava facendo con Filippo.
Tu cara mia amica lo stavi facendo con Dimitri.
Arianna lo stava facendo con non so chi.
Ah e il ragazzo di cui sono innamorata l ha fatto con una mia amica!Che merda di vita!
" ero stanca "
" e non sei riuscita ad arrivare in stanza? Ma che stai dicendo Swa? " e proprio prima di poter rispondere la porta della mia stanza si apre ..." oh hem ciao ragazze "
" ciao Filippo, dormito bene? " domando sarcastica
" una favola! "
" ok io non capisco niente! Tu che dormi sul pavimento del corridoio, Filippo che esce dalla camera di Veronica con un aspetto senza offesa, ma orrendo. Quindi qualcuno può essere così gentile da darmi qualche spiegazione perché sono veramente confusa " parla velocemente MarikaSpiegazioni? Non ne ho voglia di dare.
Vorrei solo stendermi su un letto e piangere." io ora non posso spiegare niente perché devo andare a vedere Adriano " esclama Filippo cercando di scampare allo sguardo intimidatorio di Marika
" non mi scappi Moras! Ti farò parlare " parla con sicurezza la mia amica napoletana.
" si va bene hem ora vado "
" Filippo " lo fermo io
" si (?) "
" se incontri il tuo amico fammi un favore "
" certo dimmi "
" mandalo a fanculo " sbotto e lui mi guarda stranito, sta per dirmi qualcosa, ma una voce che io conosco troppo bene lo blocca.
" chi è che deve mandare a fanculo il mio amico? "
" tu! " urlo senza preoccuparmi del fatto che sono le otto del mattino e che quindi qualcuno potrebbe star dormendo.Il suo sguardo possa dallo confuso al colpevole e mi basta solo questo per trovare la forza di alzarmi e correre via.
Non lo voglio mai più vedere!" Swami aspetta! "
" vattene via "
" ti prego fammi spiegare amore " appena sento queste parole mi fermo.
" non ti azzardare a chiamarmi cosi dopo quello che hai fatto Adriano! "
" Swami io ... mi dispiace ok? Non ricordo nulla di quello che è successo sta notte te lo giuro io non so cosa mi sia passato per la testa! Io ti amo "
" ti sei scopato un'altra! Come puoi dirmi di amarmi? Sei un verme! Mi fai schifo! Il solo guardarti mi fa venire la nausea! Io ti odio con tutta me stessa! Maledico il giorno in cui mi sono avvicinata a te per chiederti come stessi. Sono una stupida per aver creduto che tu potessi essere cambiato dopo questi mesi separati. Tu .. tu .. "
" Swami ti prego ... " sussurra avvicinandosi a me
" stammi lontano!! "
" senti ora ti devi solo calmare poi vedrai che chiariremo tutto "
" chiarire? Non c'è niente da chiarire! Io per te sono morta! Dimenticami, vai pure dalla tua nuova fiamma "
" non capisci che ci sei solo tu per me? Che ti amo! Come te lo devo dire? "
" amare? smettila di dire cazzate Adriano! Tu non sai nemmeno cosa significa l'amore, tu non sei capace di amare ecco perché anche i tuoi genitori non ti vogliono bene! Perché fai schifo! Non hai un cuore "
" pensi questo di me? " mi chiede
" si " sussurro
" bene allora me ne andrò dalla tua vita ... ma voglio che tu sappia una cosa Swami! Si forse io non so amare, forse faccio schifo e forse è per questo che nemmeno chi mi ha messo al mondo mi vuole bene! Ma ogni sentimento, emozione che ho provato per te non le ho mai sentite con nessuna! Non so cosa sia l'amore hai ragione, perché mai nessuno mi ha amato, però quello che ho provato per te e che provo tuttora credo che si avvicini, se non addirittura lo superi di gran lunga. Se ci fossero altre tre parole per dire cosa sento te le direi ma esistono solo queste. Io ti amo ... e non puoi chiedermi di dimenticarmi di te perché non ne sono capace, ma ti lascerò andare perché so che meriti di meglio di me. Scusami per averti fatto solo del male "Non faccio in tempo a dire una sola parola che lui se ne è già andato lasciandomi sola con il cuore rotto e mille sensi di colpa.
********
Capitolo lungo perché l'aggiornamento penso proprio andrà a settimana prossima! Sempre Lunedi.
Comunque a scrivere questo capitolo mi sono sentita male ahaha non so spiegare il motivo.
Spero vi sia piaciuto fatemi sapere
Ho pubblicato una nuova storia " Inevitabile " che trovate tra le mie storie, ammetto che non so ogni quanto io la aggiornerò perché tra la scuola, la patente, questa storia il tempo è poco! Però mi farebbe piacere se andaste a leggere anche solo il primo capitolo!
Vi chiedo scusa per eventuali errori
Un bacio
- fede
STAI LEGGENDO
La mia CASA sei TU
FanfictionSwami Caputo ha 16 anni e vive la sua vita come una normale adolescente: va al liceo, esce con le amiche e ama ballare. Adriano Occulto ha 16 anni odia la scuola, non ha la più pallida idea di che fare della sua vita e l'unica cosa che sa é che ora...