37

626 25 2
                                    

@sarabacca ha pubblicato una nuova foto.

Piace a @gigiodonna99, @mattiadesciglio2, @alessioromagnoli ed altre 283

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a @gigiodonna99, @mattiadesciglio2, @alessioromagnoli ed altre 283.504 persone.

•perché tu così come sei, sei l'unica cosa di cui avrò mai bisogno• +8 mesi insieme.
Ti amo, the another half of me❤️ @gigiodonna99

@gigiodonna99: piccola mia, sono stati gli otto mesi migliori della mia vita. Ti amo così tanto e non smetterò di farlo per nessuna ragione al mondo! @sarabacca

@alessiaelefante: non ne sarei così sicuro caro Gigio o forse dovrei rinfrescarti la memoria? @gigiodonna99

@sarabacca: ma cosa vuoi te? Vedi di stare lontana dal mio ragazzo, graziepregociao.

@alessiaelefante: quanto sei infantile tesoro! Guarda che è stato lui a venire da me, sarà perché tu non sei brava!

@sarabacca ha bloccato @alessiaelefante.

@sarabacca ha bloccato i commenti.

Direct tra @sarabacca e @gigiodonna99.

CHE COSA INTENDEVA QUELLA LA CON 'È STATO LUI A CERCARMI?'

Ma nulla amore, sai com'è... l' ha fatto apposta per farci litigare.

Okay per ora ti credo, ma se scopro che è vero qualcosa che lei ha detto ti giuro che questa volta me ne vado e non provare a cercarmi.

Tanto vale che te lo dico io allora...
Tu eri in ospedale ed io sono andato in un bar perché non potevo crederci che tu fossi in ospedale. Ho iniziato a bere e poi non ricordo più nulla. Lei sostiene che noi abbiamo fatto qualcosa, ma io non ricordo e poi Andrea mi ha detto che è stato lui stesso a portarmi a casa quindi non è vero...

Gigio... non hai fatto nulla con lei?

Non lo farei mai, io amo te.

Non lo faresti neanche se dovessi ritornare in ospedale?

Certo che no, ma perché dovresti tornare in ospedale?

Perché probabilmente ho il tumore...

Sara amore mio... dimmi che non è così e che è uno stupido scherzo.

Vorrei poter dire così, ma la cosa positiva è che è un tumore benigno quindi posso guarire.

Sara io voglio donarti ciò che ti serve. Farò tutti i prelievi necessari per vedere se sono compatibile ed in caso contrario farò il possibile per trovartene uno.
Dio mio ti amo e non ti lascerò andare così per una stupida malattia.

Ti amo tanto

Anch' io

Mi amerai anche senza capelli e con gli occhi stanchi per colpa della chemio?

Si ed anche se non siamo sposati ti prometto di esserci nella salute e nella malattia, nel bene e nel male.

Ti amo❤️

Ti amo anch' io❤️

Instagram// Gianluigi DonnarummaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora