@gigiodonna99 ha pubblicato una nuova foto.
Piace a @sarabacca, @manuelocatelli, @cristiano ed altre 105.892 persone.
Piaciuta la sorpresa piccola? @sarabacca❤
@sarabacca: altroché se mi è piaciuta. Sei il migliore, Gigio, non so come ringraziarti. 💕
@gigiodonna99: era il minimo dopo quello che ti è successo. Da oggi in poi sarai la mia piccola e non permetterò a nessuno di farti soffrire.
Ti amo, Sara Bacca, l'ho fatto dal primo momento che i miei occhi hanno incontrato i tuoi.
Ti amo, nonostante tu fossi fidanzata con Gerard.
Prometto di non farti soffrire perché significherebbe vedere le tue lacrime e far sparire il tuo bellissimo sorriso.
E fidati non ci sarebbe cosa più brutta che non vederti sorridere. Sei il mio amore, quello grande, proprio quello destinato a durare per sempre.
Non da sempre, ma per sempre.
Tuo, Gianluigi Donnarumma 🌹💕
@sarabacca.@sarabacca: oh mio dio.. Gigio sei troppo dolce e per quanto riguarda il tutto, anch' io ti amo tanto.
Ci sei sempre per me e mille grazie non basterebbero.
Sei speciale, Gigio e sono felice di poter vivere questa nuova esperienza con te al mio fianco.@gigiodonna99: te l'ho detto mille volte ed altre mille te lo ripeterò. Non serve ringraziarmi in quanto io lo faccio per poterti vedere sorridere, perché io vivo del tuo sorriso. E ripeto non fartelo togliere da nessuno, NESSUNO. Perché nessuno merita di privarti di una cosa così bella.
@manuelocatelli: più innamorati di voi non c'è ne sono eh
@sarabacca: probabile 🙊
STAI LEGGENDO
Instagram// Gianluigi Donnarumma
Fanfiction@gigiodonna99 ha iniziato a seguirti. Prima mia storia su Gianluigi Donnarumma, spero vi piaccia✋🏼