Dopo ciò che Alessia aveva scritto a Sara lei lo aveva lasciato e per Gianluigi tutto sembrava essere andato di male in peggio.
Aveva litigato con la dirigenza e stava per andarsene dal Milan, ma alla fine è stato accontentato con un aumento di stipendio e l'ingaggio di suo fratello, Antonio.
Ma non è solo questo, Gianluigi, ritornato con Alessia, questa l'ha portato nel mondo fatto di alcool, droga e delle discoteche.
D'altro canto Sara diventa sempre più bella ogni giorno che passa.
Ora fa la modella ed è fidanzata con Fabio Borini, noto attaccante del milan.
Le capita spesso di incontrare Gianluigi, ma appena nota il portiere scendere dalla sua Audi si infila gli occhiali ed abbassa lo sguardo o iniziare a parlare insieme ai due nuovi del milan: Patrick Cutrone e Andrè Silva.
La malattia non c'è più ed è soltanto un brutto ricordo, come le bugie dette dal portiere.
Proprio Donnarumma passa vicino ai tre amici e si ferma a salutare i due attaccanti, mentre i suoi occhi si fermano in quelli della ragazza.
Le prende un polso e la trascina in un posto più appartato, porta un braccio vicino al volto della ragazza per non farla scappare e porta le labbra su quelle della ragazza, dando vita ad un bacio.
quando si stacca lui pronuncia la frase 'era da tanto tempo che volevo farlo'.
Dopodiché lei gli dà uno schiaffo sulla sua guancia e lo lascia lì, andando a cercare il suo ragazzo, Fabio.N.a
questo è un capitolo diverso ma dal prossimo si tornerà a farlo stile 'instagram'
volevo augurarvi buon anno e spero che di sia piaciuto questo capitolo
baci, xoxo
STAI LEGGENDO
Instagram// Gianluigi Donnarumma
Fanfiction@gigiodonna99 ha iniziato a seguirti. Prima mia storia su Gianluigi Donnarumma, spero vi piaccia✋🏼