@gigiodonna99 ha pubblicato una nuova foto.
piace a @sarabacca, @locamanuel73, @patrickcutrone63 e altre 1,848,928 persone.
ah quanto mi è mancata la mia donna. riniziamo questo capitolo insieme. dopo ciò che ho visto sui giornali, letto sui social e sentito vorrei dire la mia verità. io non ho mai assunto droga o bevuto alcolici anche perchè non sarei il primo portiere di una squadra così importante come il milan. se vi erano foto mie in una discoteca era per il semplice motivo di andare a prendere Alessia.. era lei che faceva determinate cose.
Ora sono felice con Sara e abbiamo un piccolo annuncio da fare.. perché si, io Gianluigi Donnarumma voglio fare questa promessa alla mia amata Sara Bacca.
Oramai è un anno che ti conosco e posso dirti di essere stato innamorato di te dal primo momento in cui sei venuta a vederci allenare.
Ma ogni giorno che passa i miei occhi non fanno che innamorarsi di te sempre di più.
Ti ho amata, ti amo e ti amerò sempre e credo che tu sia la mia persona.
Si perché è proprio con te che vorrei passare il resto dei mie giorni, vorrei crescere dei bambini che ti somiglieranno, voglio invecchiare con te ed avere la casa piena di nipoti.
Ti amo, Sara Bacca e la promessa è che io ti porterò all'altare. Non importa quando, ma io lo farò.
Tuo, Gigio
{@sarabacca}@sarabacca: Gigio io non ho parole. sei davvero speciale e se siamo ancora qua qualcosa vorrà dire, no?
anch'io voglio farti una promessa e ti prometto che ti amerò sempre, incondizionatamente.
sei parte di me da un anno e nonostante i tira e molla noi siamo ancora qua più forti che mai!
il mio cuore appartiene a te e non c'è nessun altro che vorrei al mio fianco se non tu.
tu sei la mia droga e non resisto senza di te!
non vedo l'ora di indossare l'abito bianco o di partorire stringendoti la mano forte.
di far addormentare il/là piccolo/a tra le nostre braccia per poi amarci come solo noi sappiamo!
ti amo, ora e per sempre!
tua, Sara
{@gigiodonna99}@gigiodonna99 ha bloccato i commenti.
STAI LEGGENDO
Instagram// Gianluigi Donnarumma
Fanfiction@gigiodonna99 ha iniziato a seguirti. Prima mia storia su Gianluigi Donnarumma, spero vi piaccia✋🏼