@fedarami ha pubblicato una nuova foto.
piace a @sarabacca, @locamanuel73, @adilrami ed altre 359.394 persone.
👤locamanuel73
Welcome to the world, Francesca Locatelli.
Your parents love you endless💞@locamanuel73 la nostra principessoa 🥺❤️
@sarabacca cosa diavolo è successo? Scusate ma ma ma PERCHÉ NON NE SAPEVO NULLA @fedarami. E TU @locamanuel73 PREPARATI AD ESSERE UCCISO.
@fedarami Allora io e Manu stiamo insieme da circa un anno, però l'abbiamo tenuto nascosto per via dei giornali.
due mesi fa ho scoperto di essere incinta ed ero impanicata, anche perché stavamo insieme da qualche mese, così io sono scappata in Argentina e non ho più parlato.
Dopo di mesetti sono tornata in Italia e mi sono presentata a casa di Manuel con il pancione ed ora eccoci qua tutti e tre felici.
p.s @sarabacca non uccidermi il ragazzo 🥺@sarabacca Amore mio, sono così felice. Sai che bello se i nostri figli diventassero amici come me e te? Anche in un momento gioioso come questo qua lo stiamo vivendo insieme!
Auguri a voi, sarete due genitori stupendi❤️
@fedarami @locamanuel73@locamanuel73 quindi non mi uccidi? @sarabacca
@sarabacca per questa volta no!
@sarabacca ha pubblicato una nuova foto
Piace a @fedarami, @locamanuel73, @gigiodonna99 ed altre 294.924 persone.
👤fedarami, locamanuel e gigiodonna99«La tenerezza di essere simili»
P.s. non ho resistito nel comprare queste sue meravigliose tutine.@fravalenti quanta dolcezza🥰
@patrickcutrone63 che ship ragazzi! questi due si metteranno insieme e regaleranno tante gioie!
@gigiodonna99 ma non voglio imparentarmi con Locatelli😔😱
@locamanuel al massimo Donnarumma junior deve tenere le mani lontane da mia figlia!
@sarabacca sapete che state parlando di cose inutili? se un giorno dovessero amarsi, sarebbero abbastanza adulti da sbrigarsela da soli!
@sarabacca ha bloccato i commenti.
STAI LEGGENDO
Instagram// Gianluigi Donnarumma
Fanfiction@gigiodonna99 ha iniziato a seguirti. Prima mia storia su Gianluigi Donnarumma, spero vi piaccia✋🏼