Capitolo 2

67 6 0
                                    

Pov Giulia
Apro velocemente il messaggio
Thomas: Ei sono il ragazzo su cui sei inciampata oggi, scusami ancora, volevo dirti che ci siamo scambiati le cuffiette hahahha, domani ci vediamo dove ci siamo scontrati oggi e ce le scambiamo di nuovo?:)
Oddio ora che ci faccio caso, queste non sono le mie cuffiette.
Giulia: Ciao, sisi ho capito chi sei, me ne sono accorta ora che non sono le mie cuffiette hahahaha, comunque per me va bene, ma dopo scuola?
Thomas: Ok ;)
Oddio oddio domani lo rivedrò, certo solo per pochi secondi però lo rivedrò. Chiamo subito Greta.
Io: GRETA DOMANI MI VEDO CON THOMAS
Greta: Aspetta cosa mi sono persa?
Io: Niente di che, solo che oggi nella caduta ci siamo scambiati le cuffiette e domani mi ha chiesto se potevamo vederci per scambiare di nuovo
Greta: Ahh ma non avevi detto che non ti interessava?
Io: Sì però c'è qualcosa che mi ha colpito, non so nemmeno io cosa hahahaha
Greta: Giulia ascoltami, non fartelo piacere perché non è il tuo tipo.
Io: Che ne sai? Lo conosci?
Greta: No, però l'ho visto qualche volta a casa di Sebastian, è un tipo timidissimo e taciturno, non mi piace.
Io: Anche Sebastian è un tipo timido e taciturno però quando rompe il ghiaccio diventa super vivace, forse è così anche Thomas.
Greta: Boh non so, però stai alla larga da lui perché non mi ispira niente di buono, ora vado, ciao ciao
Io: Ok ciao ciao.
Secondo me Greta si sbaglia, mai giudicare un libro dalla copertina no? Cercherò di conoscere Thomas e di farci amicizia per far vedere a Greta che si è sbagliata alla grande!

Pov Thomas
Io: Sebastian ma perché hai scritto a quella ragazza, sei pazzo?
Sebastian: Tu non ne avevi il coraggio, l'ho fatto per te amico!
Io: Ti ringrazio però non ce n'era bisogno, non mi interessa
Sebastian: certo certo
Io: Ma la conosci?
Sebastian: Sì, frequentiamo la stessa scuola di ballo da quando siamo piccoli
Io: Come si chiama? Giusto per sapere
Sebastian: Alla faccia che non ti interessava hahahaha, si chiama Giulia comunque, ha 15 anni
Io: Ne dimostra di più! Sembra una della mia età, anzi, anche della tua!
Sebastian: Eh lo so
Io: Ma cosa le hai scritto?
Sebastian: visto che vi siete scambiati le cuffiette per sbaglio le ho dato appuntamento per scambiarle di nuovo.
Io: Ehm ok...ora vado che ho lezione di Hip-hop, ciao Seba
Sebastian: Ciao Thommy!
Giulia, bel nome, mi dispiace di averle fatto perdere il pullman oggi, però anche lei poteva guardare dove metteva i piedi! Vabbè l'importante è che non si è fatta niente. Vorrei conoscerla meglio, mi ha colpito molto, chissà se è lo stesso per lei...

Pov Giulia
Che bello domani rivedrò quel ragazzo! Come si chiama? Ah sì, Thomas. Sarà la volta buona che troverò un ragazzo? Ma cosa dico, non è un appuntamento, dobbiamo scambiarci solo un paio di cuffiette! Bah la devo smettere di sognare ad occhi aperti anche perché ci rimango sempre una merda!

Scusa posso amarti?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora