Cari lettori! Devo iniziare questo capitolo con un messaggio molto importante: tutte le volte che nella mia storia comparira' un personaggio nuovo, io aggiungero' la sua foto e il suo nome nel capitolo "Ecco i personaggi!". Se notate, ne ho gia' aggiunto uno molto importante che comparira' tra poco!😏
E comunque, mi dispiace ma anche questo capitolo sarà dedicato ad un nuovo personaggio e alle nostre dolci coppiettine! Ma d'ora in poi, l'azione e la paura saranno di più e l'amore sarà fondamentale ma meno nominato. Per favore, potreste andare a leggere il capitolo "La rosa dell'inverno"? Ci tengo molto a sapere il vostro giudizio!
**********Il sole filtrava tra le tapparelle della villa. Il primo a svegliarsi fu Jack. Si stropiccio' gli occhi e si alzò sbadigliando. Avendo dormito su un tappeto morbido in un edificio, al caldo, i dolori dei giorni precedenti erano completamente spariti. Cercò Thomas con lo sguardo, ma non lo vide. Neanche Lidia c'era. Sorrise sotto i baffi, aveva già capito. Dopotutto li shippava parecchio! Da prima che iniziasse l'apocalisse!
Si alzò per andare dove la sera prima aveva visto un bagno. Salì le scale che portavano al piano superiore, facendo attenzione a non far rumore. Sapeva che nella camera accanto c'erano Thomas e Lidia: li aveva sentiti parlare e ridere la notte precedente.
La villa dove si erano rifugiati gli piaceva moltissimo! Le pareti erano color crema e i mobili bianchi. Sembrava una casa del 700!
Il corridoio dove si trovava in quel momento era, però, in penombra, con una ringhiera di legno che dava sulle scale. Continuò a camminare sul parquet; voleva raggiungere il bagno al più presto: gli scappava da morire!
Giunto in fondo al corridoio, vide due porte: una era rosa, l'altra verde. Quale doveva aprire prima? La rosa lo ispirava. Afferrò la maniglia d'ottone e la spinse verso il basso. La porta si aprì cigolando. Oddio! Quella era una camera! C'era un letto a castello dalle coperte viola adornate da peluche, poster di ragazzi carini e mensole stracolme di libri. Le pareti erano di un fucsia acceso e brillante. Doveva esserci stata una ragazza.
Jack sapeva di non dover entrare. Invece...
Si stravacco' sul letto e ci restò ad occhi chiusi per un paio di minuti. Finché non sentì un urlo lacerante, femminile. Fece per alzarsi ma sbatté una testata sulla branda del letto sopra al suo. Gemette dal dolore, mentre una ragazza scendeva agilmente dal materasso soprastante.
<< Chi cacchio sei? Un Rinato o un maniaco?>> urlò lei. Jack non aveva ancora avuto occasione di vederle il volto dato che teneva la testa dolorante tra le ginocchia. Ma quando alzò gli occhi e la vide...wow!
I suoi capelli erano intrecciati e tendenti all'arancione; le labbra carnose e piene; il fisico snello; gli occhi marroni; la pelle perfetta e chiara. Accidenti se era bella!
<< Allora, mi rispondi o no, cretino?>> lo provocò lei, di nuovo.
<< Io...io non sono un Rinato né un maniaco...>> balbetto' lui fissandola.
<< Se non sei un maniaco, spiegami che cacchio ci fai nella mia stanza!>> urlò la sconosciuta. Jack non fece in tempo a spiegarsi che Thomas -che probabilmente aveva sentito le urla dalla stanza accanto- si precipitò nella cameretta. Cercò di correre da Jack, ma non vide il tappeto steso a terra e ci scivolò sopra. Cadde con un tonfo pazzesco! La cosa più ironica era il fatto che Thomas indossava solo pantaloncini corti e una canottiera!
La proprietaria della cameretta strillo',spaventata da tutti quegli uomini e si fiondo' giù per le scale.
<< No, aspetta!>> urlò Jack mentre aiutava Thomas a rialzarsi.
La ragazza correva verso il salotto, dove, era sicura si sarebbe potuta rifugiare da tutti quei pazzi maniaci. Ma chi erano? Perché erano entrati nella sua villa?
Una volta giunta in soggiorno...vide tanti sconosciuti seduti sul divano o sul tappeto che la fissavano ad occhi sgranati. Lei urlò nuovamente, provocando strilla da parte di tutti gli altri presenti. Alla fine, cercò di scappare dalla porta nell'atrio, ma non ci riuscì per il semplice fatto che un ragazzo dai capelli rossi e il viso cosparso di lentiggini l'aveva afferrata per la vita e scaraventata a terra. Lei si era divincolata selvaggiamente, ma tutti gli altri ragazzi le erano saltati addosso.
**********
Un'ora dopo, erano tutti seduti in salotto, chi per terra, chi sul divano rosso. Tutti guardavano lei, la nuova ragazza, quella legata ad una sedia con del filo per arrosti. Quella in pigiama e calzini rosa.
<< Come ti chiami?>> le chiese dolcemente lo stesso ragazzo che si era messo a saltare sul suo letto dalle coperte viola.
<< Kira, mi chiamo Kira.>> rispose a testa bassa. Una ragazza dai capelli rossi e dalle labbra rosa sbraito' arrabbiata: << Jack, perché fai queste domande così stupide? Chiediamole cosa c'è in casa sua! Qualcosa che ci possa servire! Non queste cavolate tipo come ti chiami, quanto sei carina da 1 a 10 o quale peluche è più morbido!>>
<< Nancy, non fare così! Non dimentichiamoci che questa è casa sua, che noi ci abbiamo dormito senza accorgerci di lei! E ora sleghiamola! Povera ragazza!>> ribatté un tizio biondo abbracciato ad una sconosciuta mora e molto carina.
<< Ha ragione Thomas. Stai zitta, Nancy!>> sbuffo' un ragazzo dai capelli marroni seduto vicino al biondo, che lei credeva si chiamasse Thomas.
<< Kira, ci puoi dire che cosa ci facevi lassù in cima? Ieri sera non ti abbiamo né vista, né sentita!>> le chiese una ragazza mora, semplicemente bella.
<< Sai, è solo casa mia, ma dettagli...>>
<< Ti prego, non fare la spiritosa!>> le disse un ragazzo dai capelli rossi, per poi roteare vistosamente gli occhi.
<< Ieri sera, quando vi ho sentiti entrare ho creduto che foste dei Rinati. Perciò mi sono rinchiusa nella mia camera sperando che non mi avreste scovata.>> spiegò lei, annoiata.
<< Se non hai cattive intenzioni potremmo slegarti e portati con noi. Stiamo andando verso un villaggio di sopravvissuti. Vuoi venire?>> Jack la guardò implorante, quasi come se non glielo stesse chiedendo, ma la stesse costringendo.
<< Verrò con voi.>>Ciao a tutti e scusate se questo capitolo fa un po' schifo, ma dovevo pubblicarlo per l'inserimento del nuovo personaggio. L'unica cosa che vi imploro di fare è leggere il capitolo "La rosa dell'inverno" e ditemi se vi è piaciuto e se dovrei continuare a scrivere capitoli così shipposi e dolciosi! Al prossimo capitolo!
Bye bye!
ILTSASID7🌈
STAI LEGGENDO
Preferiresti morire ( #Wattys2017 ) (SOSPESA)
Science FictionAvvertenze! In questa storia i personaggi principali sono interpretati da Thomas Brodie-Sangster ( Thomas ) e Logan Lerman ( Erick ), per chi non l'abbia capito o non lo capira'! 😍😋 La Terra nel 2030: zombie e apocalisse. Tutto incomincia quando d...