CAPITOLO 5

145 11 2
                                    


MATT'S POV:

Mi alzai e presi lo zaino che era caduto atterra per colpa del pugno.

Salii le scale e prima di entrare in camera dissi:

<< Da quando la mamma è in ospedale in coma tu sei diverso... >>

Ed entrai in camera mia e chiusi la porta a chiave.

Dopo l' incidente di mia madre papà era cambiato...

Ha perso il lavoro  e l' auto; ha cominciato a bere esageratamente ed ha picchiarmi violentemente come prima...

Adesso mia madre è in ospedale in coma da qualche anno , ed io sono costretto a vivere con mio padre.


DYLAN'S POV :

Eravamo appena usciti da scuola.

Sì eravamo. Ho trovato Jessica all' uscita e l'ho presa per il braccio , così non poteva scapparmi come sta mattina.

<< MOLLAMI! SO CAMMINARE DA SOLA! PERCHé CAZZO OGGI MI TRASCINATE IN GIRO?!?!? >> Continuava ad urlare. Era insopportabile.

<< Tutti? >>

<< Sì anche Matt mi stava aiutando a trovare l'armadietto; MA COMUNQUE NON SONO AFFARI TUOI! >>

<<Scusa ma tu sei sempre così? >>

<< così come?! >> Chiese leggermente accigliata.

<< Così... fredda... acida e un po' arrogante !>>

<< Che ti aspettavi? una sorella tutta rose e fiori perché avrebbe avuto una nuova famiglia? Non tutti sono così. >>

<< Ma ai tuoi genitori cosa è successo? >> chiesi più calmo.

<< Ma secondo te io te lo dico?! sono cazzi miei ! >> Ormai era diventata rossa per quanto aveva urlato.

<< Jessica stai calma! ti ho solo chiesto e non sei obbligata a dirmelo! >>

Staccò la mia presa dal suo polso e se ne andò via.

Ma io non capisco che cosa abbia !ho capito che è stata addotata ma non è che si deve comportare così!

.


JESSICA'S POV:

Non so dove stia andando ma voglio andarmene , lontano!

Non volevo tornare a casa .

Volevo starmene in giro , da sola .

Quando Dylan mi aveva chiesto che cosa era successo ai miei genitori mi stava venendo da piangere ed è impossibile perché io sono una stronza , acida e senza emozioni come dicono tutti.

Ero ormai da qualche ora che ero lì. che noia.

Mi incamminai per il cinema.Appena arrivata erano 20:30 .Decisi di guardare un film horror c'erano un sacco di film di genere horror e scelsi " THE RING 3".

Finito il film erano ormai le 23:00

Ormai io mi ero calmata ; e penso che anche i miei " familiari" si stiano preoccupando o forse.

Mentre tornavo a casa c'era una persona che continuava a seguirmi.Era molto alto e abbastanza magro ; sembrava abbastnza muscoloso , ma non riuscivo a vederlo in faccia e neanche come era vestito per il buio.

Ad un certo punto scocciata chiesi:

<< Ma chi  sei che continui a seguirmi?! >>

Lui non disse nulla ma mi prese e mi spinse a terra

<< Dai divertiamoci un po' ! >> disse lui.

Cercavo di togliermelo di dosso ma lui era più forte di me.

Ad  un certo punto lui venne colpito alla testa con un bastone di legno da qualcuno ma non riuscivo a capire chi era.

il ragazzo che aveva dato la bastonata al maniaco mi si avvicinò e mi disse:

<< SCAPPA ! CON LUI ME LA VEDO IO ! >>

Cercai di capire chi era...non so come non avevo fatto a riconoscerlo prima...


HEYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY <3

SCUSATE SE IL CAPITOLO è UN PO' CORTO

SECONDO VOI  CHI è IL RAGAZZO CHE HA AIUTATO JESSICA?

IO LO SO ED UN' ALTRA PERSONA CHE LEGGE QUESTA STORIA ANCHE .

VI PIACE LA STORIA??????????????????????

<3 <3 <3 <3 <3










La ragazza apaticaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora