JESSICA'S POV:
Entrammo in auto.
Appena arrivati nel parcheggio del centro commerciale , i miei occhi caddero sull'edificio.
Era la cosa più grande del mondo! Era tipo 5 volte la scuola ( e se la scuola era enorme figuriamoci il centro commerciale )
Si chiamava Westfield e c'era scritto su un tabellone che conteneva più di 260 negozi.<<Andiamo da Starbucks? >> chiese Dylan .
<<Come Starbucks ?! >>
<<Sì , Starbucks ! Comunque qui ci sono un sacco d negozi tra cui Starbucks ( come detto prima ) , Prada , Gucci , Chanel , D&G , ecc. >> Continuò Matt.
<<Cosa?! Gucci , Prada e dolce gabbana?!? >>
Naturalmente se devo fare la ragazza con delle emozioni , facciamolo bene.
<<Sì , perché non lo sapevi? >> disse Dylan.
<<No ! >>
Ed entrammo dentro.
Era un centro commerciale di dieci piani , di cui uno era una pista da pattinaggio sul ghiaccio ed una sala giochi.
<<Dopo andiamo alla pista da pattinaggio e alla sala giochi?!?? >>. Chiesi io quasi urlando .
<<Sì , ma stai calma. Da quando tutto questo interesse?>>chiese Matt
<< Boh ! E che ne so io! Allora... Andiamo da Starbucks alla fine? >>
<<Si! >> Risposero entrambi all'unisono .Appena arrivati , ordinammo:
Io un Caramel frappuccino , un muffin e una ciambella;
Dylan prese un caffè vanilla Frappuccino;
E Matt prese un Caramel cocoa cluster frappuccino.<<Non credi di aver preso troppo da mangiare ? >> Mi chiese Matt.
<<Nah! Poi per me è anche quel periodo del mese , quindi... Le voglie fanno i loro effetti! >>
<<C-cosa?! >> Matt e Dylan mi guardato male.
<<Calmatevi! È cominciato questa mattina.... Fra poco finirà!>>
<<Ehm.... Okay! >> disse Dylan.
Ci sedemmo ad un tavolo del locale.
Alla TV che era fissata ad un angolo del posto era acceso il telegiornale :Trovato ieri sera nelle vicinanze del cinema un uomo sulla quarantina , adesso è in ospedale con una ferita alla testa da arma contundente .
Si pensa che l'arma sia a mattone trovato sporco di sangue , forse proprio dell' uomo.Oh mio dio!
Cazzo! Ecco che arriva l'attacco di panico!
Dylan era spaventato quasi quanto me .<<Ragazzi? State bene ? Sembra che avete visto un fantasma! >>Disse Matt.
<<Eh? Ah no , no tutto bene... È che devo.... Cambiare l'assorbente! >>
Minchia Jess bella scusa d merda!<<Ah , okay! Va pure! >>
Ma Matt non se ne accorto di nulla? Va beh ! Meglio così!
<<Aspetta Jess! Vengo con te ! >> Dylan mi seguii fino alla porta del bagno .
<<Vedi perché io non voglio avere emozioni?! >> avevo un respiro affaticato , avendo un attacco di panico e mi veniva da piangere.
<<Stai calma Jess! Può succedere avvolte ! >>
<<No! Non posso stare calma! Non ce la faccio! >>Ormai non riuscivo neanche a controllarmi ; facevo fatica a respirare e piangevo.
Io stavo piangendo...
Dopo anni ed anni io stavo piangendo.
Emozioni di merda...<<Jess... >>
<<Cosa?! >> non capivo nemmeno che cosa stavo provando.
Mi guardò negli occhi .
Mi prese per i fianchi e m baciò.HEYYYY❤🌈💋
ALLA FINE STA PARTE DEL BACIO È ARRIVATA!
ALELUIA!!!
SECONDO VOI CHE SUCCEDERÀ? 😏
STAI LEGGENDO
La ragazza apatica
RomancePER CHI NON SA COSA SIGNIFICA APATICO : è UNA PERSONA SENZA EMOZIONI Jessica è una ragazza del liceo di 16 anni. lei non ha emozioni , per colpa della morte del padre e della madre. la storia comincia a Londra con la sua nuova famiglia : i Williams ...