JESSICA'S POV:
Non riuscivo a dormire ; ormai erano le 2 del mattino ed io non riuscivo a dormire.
Continuavo a pensare a quello che era successo. Ma non solo alla questione del maniaco che aveva cercato di violentarmi ; ma anche dell ' incidente , l'esplosione , l'ospedale e la notizia...
Quella notizia mi aveva fatto molto male , ma non male fisico ma male emotivo; da lì ha incominciato la mia vita di merda da quello stupido incidente per colpa di uno stronzo in macchina con la moglie e il figlio ci erano andati addosso con la macchina.DOPO UN PO' JESSICA RIUSCÌ AD ADDORMENTARSI.
<<SVEGLIATI !!!!>> era Dylan che mi rompeva.
<<Ma è sabatmmm! >>
<< Che cosa hai detto? >>
<<È SABATO ! VOGLIO DORMIRE! >>gli urlai.
<<ma tutta la gentilezza di ieri sera dove è finita? >> disse lui scherzando.
Scattai in piedi presi Dylan e lo bloccai al muro.
Eravamo a pochi centimetri l'un l'altro.<<Quella ragazza non esiste. Okay? Lei NON ESISTE.>>gli sussorrai all'oracchio.
<<Ma invece c'è io l'ho vista e anche tu l'hai vista ! >>disse lui.
<< Eravamo in pericolo di vita, più o meno. >>
<<Allora dovremmo essere in pericolo di vita più spesso! >>
Lo mollai e me ne andò in bagno.
Lui mi seguii.<< Ti dispiace lasciarmi sola nel MIO bagno di camera MIA?>>
<< Sì mi dispiace , io voglio ancora parlare! >>
<<Cosa vuoi sapere ora ?! >>
<<Del motivo che ti ha fatto diventare così! >>
Ero al limite...
<< OKAY . SE NON LO HAI ANCORA CAPITO SULLA MIA CARTELLA DELL'ADDOZIONE C'È SCRITTO TUTTO ; TUTTO QUELLO CHE È SUCCESSO!
SEI CONTENTO ORA? VAI A VEDERE QUESTA BENEDETTA CARTELLA E LASCIAMI IN PACE! >>E gli chiusi la porta in faccia.
DYLAN'S POV :
Forse ero stato troppo brusco ; però potevo capire che cosa le era successo.
Scesi le scale e andai in giro per casa a cercare mia madre.
<<mamma?! >> urlai
<< COSA C'È DYLAN?? >> La sua voce proveniva dalla cucina.
<< Mamma , ti volevo chiedere se potevo vedere i documenti dell'addozione. >>
Lei mi guardò male.
<< No non puoi. Li ci sono tutti i dati privati su Jessica e la sua famiglia biologica. >>
<< Okay mamma non li guarderò. >>
<< Ti volevo dire però una cosa Dylan. >> era molto seria.
<< Cosa? >>
<< Tratta bene Jessica per favore. Ha avuto un brutto passato. >>
<< Okay mamma stai tranquilla . >>
<< Grazie. >>
Ormai erano le 15:30 fra un'ora dovevamo andare al centro commerciale.
Visto che avevo ancora un' ora di tempo decisi di andare a cercare i documenti dell ' addozione.
Pensavo che erano in uno dei cassetti della camera dei miei genitori... Ed invece... ED INVECE NO!
Allora provai a vedere nello studio di mio padre.
In tutti i cassetti , librerie e cattedre con c'era nessun documento.<< MA IO QUANTO SONO RINCOGLIONITO DA 1 A 10 ? >>Dissi tra me e me .
Ormai tutti i documenti vengono spediti tramite internet.
Aprii il computer ed andai sulla mail di mio padre.
C'era infatti una mail dalla casa famiglia di Jessica.
Aprii la mail e...<< MI DISPIACE TANTO JESSICA... >>
STAI LEGGENDO
La ragazza apatica
RomancePER CHI NON SA COSA SIGNIFICA APATICO : è UNA PERSONA SENZA EMOZIONI Jessica è una ragazza del liceo di 16 anni. lei non ha emozioni , per colpa della morte del padre e della madre. la storia comincia a Londra con la sua nuova famiglia : i Williams ...