MATT'S POV:
Ormai sono andati in bagno da ormai 20 minuti.
Ho capito che Jessica ha il ciclo ma non c'è bisogno di metterci così tanto tempo...
Allora mi alzai e andai ai bagni.
Ma la vera domanda è...IN QUALI BAGNI DEVO ANDARE?!
MASCHILI O FEMMINILI?!Va beh , basta che li trovo .
Ormai ero vicino ai bagni.Ma non c'era bisogno di cercarli... Erano davanti alla porta .
A baciarsi .
Jessica e Dylan si stavano baciando.
La ragazza che mi piace e il mio migliore amico si stanno baciando.
Fratellastro e sorellastra si stanno baciando .In 10 secondi sto diventando paranoico...
Meglio far finta che lei non mi piaccia... Meglio non soffrire...
<<Hey voi due! Se proprio dovete trovatevi una camera! >> dissi in tono scherzoso.
I loro corpi si staccarono.
Jessica sembrava sconvolta da quello che era successo.
Dylan... Invece lui ... Era felice. Lui la ama .<<Ehm... Scusa Matt... Ci abbiamo messo troppo. >> Jessica era troppo sconvolta ... Sembrava che stava piangendo...
<<Dylan , puoi venire un attimo? Ti devo parlare in privato. >>
<<Certo amico! >>
Andammo verso l'uscita d'emergenza per parlare .
<<Ma che Cazzo ti prende Dylan?! >>
<<In che senso ? >> sembrava un rincoglionito.
<<Che hai fatto a JESSICA!?>>gli volevo tirare un pugno in faccia .
<<Non hai visto? >>aveva un'aria maliziosa , aveva una faccia da prendere a schiaffi.
<<SÌ HO VISTO , HO VISTO CHE LA HAI BACIATA ( sapendo molto bene che mi piace Jessica ) E CHE STAVA PIANGENDO. QUINDI ORA MI DICI CHE STA SUCCEDENDO! >>
<<lo avevo dimenticato che ti piace... Scusa... Ma io la amo.E poi... Non credo che le sia dispiaciuto quel bacio a Jess. >>
<<Io... Ora.. Ti... >>
<<Tu cosa? >> sempre con quella aria maliziosa da faccia di cazzo.
Basta, ora sono al limite.
Ho preso la PAZIENZA.
Con tutta la forza che avevo gli girai un pugno in faccia ; come aveva fatto Jessica con me.<<Testa di cazzo... >>Sussurrai.
JESSICA'S POV:
Mi veniva da vomitare....
Dylan mi ha baciato.
Sulle labbra.
È il mio fratellastro e mi ha baciato!
Entrai nei bagni femminili per calmarmi un ' attimo.Mi sciacquai la faccia ed andai al cesso per vomitare.
Non ci riuscivo.
Ero disgustata.
Anche se non siamo veramente fratelli... Non possiamo .Mi misi due dita in gola per vomitare.
Appena uscita dal bagno mi ero calmata , ma non trovavo né Matt né Dylan .
Sentii urlare qualcuno.
Era una voce familiare ; era Matt e sentivo pure Dylan.Proveniva da vicino al negozio dell'adidas che stava a fianco dell'uscita d'emergenza .
Si sentivano frasi del tipo:
LEI È MIA!
LE HAI FATTO DEL MALE!
GLI È PIACIUTO!
BASTARDO!
SACCO DI MERDA...
e altre cose simili...
Girai l'angolo.
E indovinate chi trovai davanti la porta dell'uscita d'emergenza?
Esatto.
Matt e Dylan che si picchiavano .<<Le è piaciuto quel bacio! >> diceva Dylan.
<<Non è vero! La hai fatta piangere! Non hai visto!? >>
<<Tu non sai che è successo! >>
Allora mi misi in mezzo io...
<<BASTA! SONO STUFA! QUEL BACIO NON MI È PIACIUTO, ANZI MI HA DISGUSTATA! DYLAN , MI SONO SENTITA MALE E TU TE NE SEI APPROFITTATO! PEZZO DI MERDA! >>
Le lacrime mi uscivano dagli occhi...<<Io... Non lo... >> Dylan era sconvolto... Non sapeva neanche lui che dire.
Corsi verso l'ascensore e mi diressi verso....
HEYYYY !❤😍
SIAMO GIÀ AL CAPITOLO 11 EH?
A JESSICA NON È PIACIUTO IL BACIO...
DYLAN È SCONVOLTO
E MATT È INCAZZATO NERO CON DYLAN....🔪
PEGGIO DI COSÌ POTRÀ ANDARE???
STAI LEGGENDO
La ragazza apatica
RomancePER CHI NON SA COSA SIGNIFICA APATICO : è UNA PERSONA SENZA EMOZIONI Jessica è una ragazza del liceo di 16 anni. lei non ha emozioni , per colpa della morte del padre e della madre. la storia comincia a Londra con la sua nuova famiglia : i Williams ...