Capitolo 2

1.5K 70 4
                                    

Era sabato pomeriggio e mi annoiavo, così decisi di andare al parco accanto casa mia con lo skate ma non fu una buona idea.. c'era Luca e il suo "gruppo" di bulli che mi odiano a morte...

Ma faccio finta di niente e  continuo a darmi la spinta con il piede per superarli velocemente, ovviamente cosa faccio quando sono ansiosa? Figure di merdaaa.
Così mi incastro il piede con il laccio (maledetta vans di merda) e si avvicinano Luca e Robert...

L: ciao Nicoleeee, sei cadutaaaa? R: poverinaaa

Faccio finta di non sentirli e provo ad alzarmi ma Robert mi spinge di nuovo a terra...così mi metto a piangere mentre loro ridevano...
Poi sentii un ragazzo che veniva incontro a noi...

?: Lasciatela stare...
L: e tu chi cazzo sei? Il suo fidanzatino?
?: No, ma piacere Edoardo...adesso lasciala stare.
R: dai lasciala sennò lo dice alla mamma!! Bimbetta!
"Edoardo" se ne và... non l'ho visto nemmeno in faccia...mi ricordo solo di un ciuffo con delle ciocche un po rosse...

Edoardo's pov:

Sono al parco e mi annoio, non c'é quasi nessuno...solo un gruppo di amici che fumano e una ragazza molto carina sullo skate...oh é amica del gruppetto..no aspetta...la stanno picchiando.
Devo fare qualcosa..l'aiuto?  O é meglio se faccio finta di niente?

Così decido di aiutarla ... vado verso quei ragazzi e ordino loro di lasciarla stare, dopo un pó di storie la lasciarono stare...

lei piangeva così tanto...povera piccola..aveva gli occhi così pieni di lacrime che non é riuscita neanche a vedermi in faccia...
Giuro che anche mentre piangeva era bellissima.

Volevo tanto abbracciarla e rassicurarla...ma decisi di andare...

La mia storia con te //Sespo//♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora