Capitolo 9

1K 52 0
                                    

Nicole's pov

Sento Edoardo togliermi la benda dicendomi che doveva parlarmi e di chiarire...

Le sue mani mi toccarono il viso, quanto le adoro, e improvvisamente mi ritrovo in un letto bianco con delle candele e dei petali...sulla sabbia e davanti a noi il mare...

Nicole: o-oddio edo grazie di tutto non so veramente che dire
Edoardo: puoi alzarti le maniche della felpa?
Nicole: non me la sento sono cose private...
Edo fa un faccia triste così decido di fargli vedere i tagli...
Edoardo: piccola, non lo fare più okay? Ci sono io qui...( la vedo molto fredda effettivamente l'ha fatto per me  e sono un coglione..
Nicole:ci sei tu e da quando? ( mi incazzo anche se lo amo da morire e muoio dalla voglia di baciarlo..)
Edoardo: scusa   piccola, é tutta colpa mia mi dispiace,  mi farò perdonare, si che sei fredda e  adesso mi odi  ma io t-...

Basta decido di baciarlo...

Non lo lascio nemmeno finire la frase che prendo il suo viso e lo bacio prima una bacio a stampo che poi si trasforma in un bacio appassionato,  ne sentivo il bisogno da settembre cazzo.
Ero felice , lui che mi teneva dai fianchi su di lui coricati nel letto con l'odore del mare e delle onde...
Edoardo si stacca dalle mie labbra...mi mette i capelli dietro l'orecchio e mi sussurra: ti amo piccola...
Nicole: anch'io e non sai quanto
Edoardo: sono stato un coglione, ma mi farò perdonare lo giuro su quanto ti amo...

Dopo un pó sono già le 23:00 e vedo la chiamata di marty che sapeva già tutto e che insieme a cla e Edoardo avevano organizzato tutto.

Mentre continuavamo a baciarci mi scende una lacrima che subito edoardo asciuga con il dito e mi sussurra: piccola per favore non piangere più, adesso ti amo più di prima...e scusa se ti ho fatto soffrire♥

Dopo un pó mi accompagna a casa in motorino e penso tutta la notte a lui , alle sue labbra, la sua lingua e le sue mani che mentre erano sui fianchi iniziarono pian piano a scendere e i brividi di piacere erano sempre più forti...

------------------------------------------------------

SPAZIO A ME :
questo é l'ultimo capitolo che pubblico a caso, in un'orario qualsiasi

PUBBLICHERÒ 2 CAPITOLI AL GIORNO♥

IL PRIMO ALLE 14:15
E IL SECONDO ALLE 22:30

Spero che la storia vi piaccia e rispondete alla domanda del  capitolo 8

A dopo patateee♥

La mia storia con te //Sespo//♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora