Edoardo's pov
Vedo Nicole uscire di casa, sono molto ansioso, é stupenda cazzo.
Ha un vestitino nero stretto che risalta le sue forme, le calze velate e un paio di stivaletti.Mi blocco e non riesco a parlarle...però decido che devo dirle che la amo una volta per tutte prima di prenderla a parole...
Nicole's pov
Vedo Edoardo un po aigitato, é strano, diverso... e questo mi piace anche perché lo amo...
Nicole: ei ciao
Edoardo: e-e-ei ciao...
Nicole: c-che é successo?
Edoardo: niente, é solo che sei b-b-bellissima stasera
Nicole: ( voglio mettermi a gridare e a saltare come una bambina di 5 anni a cui comprano il gelato, mi ha fatto un complimento...ditemi che non sto sognando) grazie♥♥
Edoardo: sali andiamo a fare un giro
Nicole: (é troppo simpatico ed affettuoso e questo mi spaventa) sii dove andiamo?
Edoardo: é una sorpresa...intanto fidati di me e tieniti stretta sennò cadi...
Nicole: edo una cosa...
Edoardo:( oddio vuole dirmi qualcosa...) dimmi
Nicole: non so..sei troppo simpatico e questo mi fa un pó paura ...non é che stai facendo così solo per il mio compleanno e poi torna tutto come prima?
Edoardo:tranquilla , vedrai dopoMentre siamo in moto mi benda dicendomi che mi piacerà e che é una sorpresa...
Mentre siamo in moto lo tengo stretto alla vita ma non troppo , e le nostre teste vicinissime , vorrei baciarlo ma non lo faccio perché ho paura di rovinare tutto...
Arriviamo in questo misterioso posto...camminiamo un po a piedi e mi fa sedere in un letto o un divano, non so cos'è essendo bendata)
------------------------------------------------------
Spazio a meeee:
Vi sta piacendo la storiaaa?
Ho bisogno di un consiglio.. il continuo lo volete un pó più hot con le esperienze e i dettagli o più dolce senza...( insomma si é Capito)
Volevo dirvi che adesso torno attiva e usciranno tantissimi nuovi capitoli...♥
STAI LEGGENDO
La mia storia con te //Sespo//♥
FanficLei lo odia.. Lui la odia.. Però non può fare a meno di lui... Però non può fare a meno di lei... E tutti e due fremono dalla voglia di stare insieme.