Nicole's pov: non trovando quel ragazzo che mi aveva salvata decisi di tornare a casa anche perché era quasi ora di cena...
Dopo cena mi misi nel letto e pensai tutta la sera a lui... ho controllato tutti gli "Edoardo" del mondo...non lo riconosco
Ma devo trovarlo...Edoardo's pov:
Non riesco a smettere di pensarla...si non la conosco , però mi ha subito colpita...
Nella mia testa continuo a ripetermi di essere un coglione , UN GRANDISSIMO COGLIONE.
Mi vergognavo...così adesso non la rivedrò mai più. Bravo Edoardo. Mi odio.14/09/2016
Nocole's pov: Oggi é il primo giorno di scuola superiore!!
Stamattina mi sono alzata alle 6:30 del mattino per prepararmi...ero emozionatissima ma avevo paura, non conoscevo nessuno..speravo che non fossero degli sfigati di merda, secchioni.Le prime 2 ore sono andate piuttosto bene e mi faccio degli amici...sopratutto martina , ma c'erano 2 ragazzi con cui non avevo scambiato parole....e uno...di nome "Edoardo"...il ciuffo é uguale...oddio. é lui. É molto carino ma non penso che lui mi abbia riconosciuto. ..
Così decido di raccontare tutto alla mia nuova amica Martina...lei rimase sconvolta però mi disse che Edoardo è un po lunatico, il giorno prima ti ama e quello dopo ti odia" io risposi che non mi inportava niente di lui perché non mi aveva riconosciuto.
Passo tutte la quarta ora a fissarlo e lui si infastidisce...
Però quella stronza della professoressa che non si fa mai i cazzi suoi ...
Profe: Esposito!! Va a sederti accanto a Nicole! !
Edo: no professoressa! Non con quella sfigata!
Profe: intanto moderiamo i toni! E va a sederti con Nicole.
Edo: * sbruffo* eh vabbene!Perché non voleva stare con me! Mi ha salvato la vita e poi mi chiama sfigata! Bhoo...alla fine Martina mi aveva avvertito..ma ci sono rimasta un pó male...
STAI LEGGENDO
La mia storia con te //Sespo//♥
FanfictionLei lo odia.. Lui la odia.. Però non può fare a meno di lui... Però non può fare a meno di lei... E tutti e due fremono dalla voglia di stare insieme.