Capito 7

981 53 18
                                    

28/01/2017

Nicole's pov
Da settembre a gennaio cambiarono molte cose...
Claudio e martina stanno insieme e sono troppo dolci...
Mentre tra me ed Edoardo non cambiò niente...a volte uscivamo insieme a Martina e Claudio e io cercavo sempre di parlargli ma lui se ne fotteva..
Ormai...mi eri abituata alla sua assenza...ogni tanto messaggiavamo e mi ha detto che non vuole farsi illudere da me... Martina gli ha spiegato che mi tagliavo per lui... ( qualche volta l'ho fatto...adesso non é piu una cotta...lo amo veramente e questo mi fa male...) ma mi chiedeva se andava tutto bene e basta..

Tra 3 giorni è il mio compleanno!!!

Mi stesi sul letto..a pensare che compleanno di merda avrei passato...ma vabbe....ad interrompere i miei pensieri é un messaggio di Edoardo, non mi aveva mai cercato, ero felice ma spaventata nello stesso tempo...Claudio mi diceva sempre che Edoardo non faceva altro che parlare di me...mmh... e io che soffro , tra un pó faccio la parte del maschio e gli chiedo di sposarlo. HAHAHA

Comunque rispondo al messaggio di Edoardo

Edo: ei..
Nicole: eii
Nicole: dimmi
Edo: stasera sei libera?
Nicole: si, dobbiamo uscire con marty e cla?
Edo: no...solo con me...non pensare male...ti odio.
Nicole: no tranquillo..
Edo: ho preso il patentino passo a prenderti alle 20:00

Io stavo sclerando male...
Chiamo subito Martina che era con Claudio e iniziai a raccontargli tutto...ero felicissima...

Edoardo's pov

Ok...tra 3 giorni é il suo compleanno..
Claudio mi riepete sempre che ancora innamorata di me...di solito io non penso alle relazioni serie io sono il tipo da una botta e via...lo ammetto e non me ne vanto,  per niente.
Con lei non voglio questo...io la amo.
Quindi per il suo compleanno voglio chiederle di essere  la mia fidanzata non posso continuare a fingere di non amarla anche se sembreró pazzo o lunatico. Ogni volta che usciamo con la coppietta perfetta ovvero marty e cla io vorrei fare la stessa con Nicole...prenderla da dietro i fianchi, darle un bacio, pagarle la pizza, coccolarla. Ametto di essere stato un coglione ad aspettare troppo...a volte bisogna lanciarsi ..e come và...và.

28/01/2017  19:50...

Nicole's pov :

C'é Edoardo giù con il suo motorino...sono troppo ansiosa...aiuto.

Spazio a me:
Ho bisogno di un consiglio...fermarmi al capitolo 15 o continuare?

La mia storia con te //Sespo//♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora