Capitolo 4

1.1K 61 3
                                    

Edoardo's pov

Entro in classe sperando che la fortuna mi facesse incontrare quella bellissima ragazza...ma niente!

Bussano alla porta ed entra una ragazza bionda ...oh cazzo  ma é lei... non mi riconosce sicuramente, così faccio un po l' antipatico...speriamo che si faccia avanti ..ma io quando sono ansioso combino casini..

La professoressa mi ha obbligato a sedermi con quella sfigata che non mi ricosce...però mi sento in colpa per averla chiamata sfigata... l'ansia mi gioca brutti scherzi...ma è strano...
Non la amo perché non la conosco , però la odio
Come fa a non riconoscermi???
Così mi incazzo con lei...

Edo: ei sfigata! Adesso non voglio sentirti parlare? Chiaro?
Nicole: intanto ti calmi... tu non sai i miei problemi e nemmeno sto qui a raccontarli a te , vedi tu di non rompere...

Nicole's pov
Io non lo capisco proprio a questo! ! É molto carino  ma non é che é lunatico...é proprio pazzo.però sto cercando di stuzzicarlo su quest'estate sono sicura al 100% che sia lui...devo farlo parlare..devo sapere perché mi ha salvata...

Intanto Martina mi lancia occhiate con la faccia perversa...stupida!♥

Edo: perché cos' hai ? Atti di bullismo? ? Chi se ne frega
Nicole: ( ok é lui ne  ho la certezza) che cazzo importa a te..

Finalmente suona la campana e torniamo tutti a casa..Martina abita vicino casa mia quindi facciamo la strada insieme mentre le racconto tutto...so che è ancora estranea, però mi fido di lei...

La mia storia con te //Sespo//♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora