Capitolo 2.

105 18 0
                                    

"Caro Diario,
come stai?
Io sto bene,anche se ho avuto un incontro abbastanza strano con un ragazzo.
Si chiama Federico,credo che abbia circa la mia età; è biondo,tinto,occhi azzurri,ciuffo folto,braccia muscolose e diversi tatuaggi sparsi su di esse.
Mi ha fatto una strana proposta: ha detto che,ogni settimana,mi regalerà un fiore,per ogni colore dell'arcobaleno.
Oggi mi ha regalato un fiore rosso,un papavero meraviglioso; credo che metterò questo fiore e gli altri che verranno in una teca di vetro,in modo da farli restare così per sempre.
Ti scriverò domani.
-Benjamin."

Benjamin chiuse il suo diario,dove ogni giorno scriveva ciò che gli passava per la testa.
Era stanco,quindi decise di stendersi sul suo letto e dormire.
Prima di fare qualsiasi cosa,nascose il suo diario in un posto sicuro; anche se viveva da solo,era sempre meglio prevenire qualsiasi occasione.
Il ragazzo prese il suo pigiama dall'armadio,un paio di boxer puliti e corse in doccia; si spogliò,accese il cellulare e mise della musica,entrò in doccia e aprì l'acqua.
Benjamin iniziò a bagnarsi il corpo e,successivamente,i capelli; prese lo shampoo e insaponò quella nuvola bruna che aveva in testa,stessa cosa fece con il bagnoschiuma.
--------------
Una volta uscito dalla doccia,Benjamin si asciugò i capelli,si infilò i boxer puliti e si mise quello che doveva essere il suo pigiama,una maglia e un pantaloncino.

Rainbow/ FenjiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora