Federico pov's
"Allora bro,come va col moretto?" ammiccò Yuri al suo migliore amico.
"Va bene; volevo parlarti proprio di lui." disse,incerto,il biondo; "Certo,dimmi tutto." Yuri sorrise malizioso,pronto per ascoltare ciò che Federico aveva da dirgli.
"Non voglio più procedere con la scommessa. Continuerò a regalargli fiori,solo perché mi fa piacere e a lui piace; non voglio farlo soffrire,non se lo merita." sputò Federico,guardando negli occhi il ragazzo che aveva di fronte.
---------------
Federico e Yuri avevano parlato,si erano promessi di non dirlo a nessuno.
Il biondo voleva continuare a vedere Benjamin,quindi non avrebbe più scommesso su cosa fosse successo.
Sembrerà strano,ma a Federico interessava quel ragazzo; non ne era innamorato,non ancora,ma provava attrazione fisica verso di lui e volevo conoscerlo meglio.
--------------
Benjamin era in quel parco,non c'era l'arcobaleno ma voleva leggere in pace.
Era un parco abbastanza tranquillo,nonostante le sue dimensioni; al ragazzo piaceva proprio per questo,c'era tranquillità e,di solito,nessuno andava dove si appartava col suo libro.
Andò a sedersi accanto ad un albero,stese le gambe e aprì il libro.
Però,quel giorno,Benjamin non capì molto di ciò che stava leggendo; pensava solo a Federico e ai due fiori che gli aveva regalato in quelle due settimane.
Sperava vivamente che il terzo fiore fosse un girasole,li amava.
Erano gialli come il sole.
Ed erano stupendi.
A volte credeva che fosse strano; a tutti i ragazzi piacciono fiori come le rose e le margherite,ma a lui piacevano i girasoli.spazio autrice
hola gente!!
come promesso,ho pubblicato il secondo capitolo.
fatemi sapere cosa ne pensate con una stellina o un commento.
xxx
vi voglio bene
STAI LEGGENDO
Rainbow/ Fenji
FanfictionCosa succederebbe se Benjamin e Federico si incontrassero mentre guardano un arcobaleno,stesi su un prato dai mille colori dei suoi fiori?