Capitolo 4.

88 15 2
                                    

Era passata una settimana da quando Benjamin e Federico si erano incontrati.
Benjamin doveva ritornare in quel parco,per verificare se quello che avesse detto Federico fosse vero.
--------------------
Benjamin era steso sul prato di quel parco,aspettava Federico.
Una figura alta e magra si chinò su Benjamin.
Federico con una rosa arancione tra le mani e un sorriso smagliante sul volto.
"Ciao,Benjamin." sorrise il biondo,sfregando leggermente i petali della rosa sul viso di Benjamin.
Il moro sorrise e si mise a sedere,prese la rosa tra le mani,stando attendo ad eventuali spine,e ne annusò il profumo.
"Non credi sia ora di conoscerci meglio,Ben?" chiese Federico,guardando il ragazzo di fronte a lui.
"È bellissimo," pensò Federico "Non voglio che soffra per colpa mia e di quella scommessa fatta con Yuri." continuò a pensare; nel mentre,Benjamin aveva iniziato a parlare di sé stesso.
"Ho 19 anni,sono italo-australiano e ho un fratello più grande. Ho sempre vissuto qui a Modena,anche se qualche volta andavo in Australia per far visita ai parenti; non ho molto da raccontarti su di me... tu,invece,cosa mi dici di te?" smise di parlare Benjamin,accarezzando i petali della rosa arancione che Federico gli aveva regalato; "Ho 18 anni,sono anch'io di Modena ma a differenza tua non ho origini australiane.." e lì rise,un suono paradisiaco riecheggiò nei timpani del moro, "Ho terminato il liceo l'anno scorso,frequentavo Scienze Umane." finì di parlare,sorridendo a Benjamin che era rimasto ad ascoltarlo per quel lasso di tempo che sembrava infinito.

spazio autrice
sorry se non ho aggiornato in questi giorni,but resta l'ultima settimana di scuola e quindi interrogano a manetta.
ci sentiamo col prossimo capitolo.
bye.

Rainbow/ FenjiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora