Capitolo 8.

67 14 2
                                    

Tre settimane.
Erano tre settimane che Benjamin e Federico si vedevano,ed erano tre settimane che il biondo regalava un fiore al moro.

Si sarebbero dovuti incontrare al parco,come ogni settimana.
Federico fu il primo ad arrivare sul posto,tra le mani stringeva un narciso; stava aspettando Benjamin con ansia,troppa.
Benjamin era in leggero ritardo per l'incontro con Federico,ma aveva un valido motivo. Si era appisolato durante una serie tv e aveva aperto gli occhi,sì e no,cinque minuti fa.
Fatto sta che stava correndo per arrivare al parco.
Federico,d'altro canto,tremava.
'Se il fiore non gli piacesse? Se io non gli piacessi?' si chiedeva.
A distrarlo dai suoi pensieri fu la voce leggermente affannata di Benjamin.
"S-Scusa..Federico,mi sono..addormentato." il moro parlava a fatica,cercando di regolarizzare i battiti del suo cuore e il suo respiro.
Federico sorrise a quella scena; "Tranquillo Ben,non fa nulla. Vuoi sederti?" chiese gentilmente il biondino. "Certo." annuì Benjamin,sedendosi sul prato a gambe incrociate; il suo gesto venne ripetuto da Federico che,con le guance arrossate,porse il narciso a Benjamin.


--------------------
SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE PER TUTTA QUEST'ATTESA SCUSATE.
aiuto mi sento in colpa..
prometto che nel pomeriggio aggiornerò di nuovo,giuro🤞🏻
mi farebbe molto piacere se mi faceste sapere cosa ne pensate della storia in un commento,magari scrivendo anche le cose che non vi piacciono e che potrei cambiare.
ah e non dimenticate di lasciare una stellina.
detto ciò,buongiorno
come state?
ci sentiamo dopo? sì?sì
-gio. xx

Rainbow/ FenjiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora