*drindrin*
Mi girai nel letto velocemente mugolando , allungai la mano verso la sveglia e la spensi, mi stropicciai gli occhi e mi alzai dal letto.
Andai verso il bagno lentamente e quando mi guardai allo specchio sobbalzai, avevo un aspetto orribile. Mi spogliai lentamente e feci una doccia veloce lavando i capelli .
Uscita dalla doccia mi asciugai e accesi il fono riscaldandomi un po . Mi misi l'intimo e poi un leggins con una maglietta lunga nera. Asciugai i capelli velocemente e mi truccai . Sentì qualcuno bussare alla porta .-si chi è?- risposi spengendo il fono che avevo lasciato acceso per asciugarmi.
-sorellina cara quando uscirai dal bagno ...su dai sbrigati- lo sentii sbuffare.
-ora esco Tae devi aspettare due minuti - riaccesi il fono e mi finii di truccare. Presi il profumo e ne misi un po. Mi guardai allo specchio e poi uscii dal bagno.
-ora puoi entrare fratellone rompi palle- sorrisi e scesi le scale , andai in cucina e mangiai qualcosa.
Qualcuno suono' alla porta , andai ad aprire e mi ritrovai davanti Jungkook.
-tesoro sei pronta ..ti avevo detto che ti sarei venuta a prendere-
Lo guardai perplessa non mi ricordavo che me lo avesse detto.-ero ubriaca quando me lo hai detto? - scoppiamo a ridere e poi lui mi abbraccia . Eravamo migliori amici fin da bambini , è una persona fantastica mi ha sempre protetto da qualunque cosa e mi è sempre stato vicino nei momenti difficili.
Prendo la borsa e saliamo nella sua macchina , accendiamo la musica e cominciamo a cantare a squarcia gola e ridiamo come pazzi.
Arrivati a scuola, scendiamo e entriamo dentro , questo posto lo odio sembra di stare in una gabbia.
Aspettiamo in cortile il suono della campanella , e guardandomi intorno noto un ragazzo di spalle con i capelli rossi , è così strano ma deve essere carino.
-hey...Nicole. ..Nicole. ..chi stai guardando- distolgo lo sguardo..
-no niente mi ero incantata ...dai entriamo in classe-
Entrati in classe ci sediamo in fondo alla fila nel banco a tre .
P: ragazzi buongiorno ..come sapete io sono la vostra professoressa di matematica , vorrei farvi conoscere un vostro nuovo compagno ..prego entra .
Non ci posso credere è proprio quel ragazzo che stavo guardando prima, sorrido nei miei pensieri.
-piacere io sono Park Jimin- guarda verso di me e io distolgo lo sguardo sorridendo.
-questo deficente cosa ci fa qui-(pensa kookie dentro di se).
P: jimin Prego siediti vicino a Nicole *la professoressa mi indica*
Viene vicino a me e si siede e in questo momento mi sento così a disagio.
J: hey , quindi tu sei Nicole?!
Sorrido e annuisco, e poi sento kookie tirarmi dal braccio verso di lui.
Lo guardo non capendo, e lui mi abbraccia e io sorrido , anche se non capisco perché fa così.
-piccola non ti fidare di lui- mi sussurra all'orecchio.
-tranquillo tesò, non mi interessa-
Ma in realtà non è così ..Perché kookie diceva questo?
Cerco di seguire la lezione ma sento lo sguardo di Jimin su di me e penso di essere diventata rosso peperone(come i suoi capelli*~*),in questo momento. E c'è kookie, lui lo sta guardando malissimo.
STAI LEGGENDO
look You in The eyes
FanfictionNicole ragazza semplice ama divertirsi e stare con il suo migliore amico juangkook (detto kookie). kookie cerca di proteggerla da tutto , ma nasconde un segreto. Jimin un ragazzo vampiro da cui kookie vuole proteggere Nicole. ....... leggete per sa...