Ero stata tutta la notte a pensare, ma non mi era stato utile ero più confusa del giorno prima, decisi di alzarmi e andare in bagno mi spogliai, mi infilai in doccia, accendendo l'acqua,mi insaponai i capelli e poi il corpo e mi sciacquai.
Uscita dalla doccia, mi asciugai e andai in camera, misi un leggins con una maglietta a righe bianche e nere. Mi truccai e misi il profumo, presi la borsa e decisi di andare a fare colazione al bar visto che era sabato.
Uscita di casa, camminai verso il bar, sperando di incontrare yoongi, magari per fare una chiacchiera era da tanto che non lo vedevo e una chiacchiera mi avrebbe fatto bene.
Entrata nel bar andai al bancone non vedendo nessuno arrivare decisi di aspettare che qualcuno venisse a servirmi.
Vidi apparire yoongi da una stanza che si trovava dietro al bancone, aveva gli occhi chiari, era veramente bello, i suoi occhi a volpe rendevano il colore più visibile del solito.
Y:hey, credevo che non ti avrei vista più, come stai?
N:bene, sono felice di vederti... Tu invece come stai?
Y:ancora un po' paralizzato da questa mattina...
Lo guardai non capendo.
N:che è successo
Y:dopo ti racconto ora dimmi cosa vuoi per colazione
N:un cornetto e un frappè alla fragola con la panna.
Y:te li faccio subito, Siediti al tavolo ora arrivo.
Mi alzai dalla sedia davanti al bancone e andai verso il tavolino , mi sedei e sentii il telefono vibrare, lo presi e vidi che il messaggio era di jungkook.
Kookie❤️
Piccola, sono passato a casa ma non ci sei che fine hai fatto? ❤️Nicole:
Ora non sono a casa, sono al bar a fare colazione, ci vediamo tra una mezz'ora, al parco davanti casa mia, a dopo kookie ❤️Posai il telefono nella mia tasca, e vidi Yoongi avvicinarsi al tavolo, lo guardai e gli sorrisi.
Poso la colazione sul tavolo e poi si sede vicino a me, cominciai a mangiare e a bere il frappè, mi sentivo abbastanza in imbarazzo a mangiare davanti a lui.N:vuoi assaggiare, lo hai fatto veramente bene..
Y:si dai, mi hai fatto venire voglia.
Gli passai il frappè, e lui ne beve un sorso, ora che ci stavo pensando, stava bevendo dalla mia cannuccia.
Y:devo ammettere che sono stato veramente molto bravo, però toglimi una curiosità... Quando lo hai assaggiato la prima volta avevi la gomma.... Perché sa di menta
N:Ehm si... Oddio scusa
Y:Ehm in realtà così è ancora più buono, almeno so anche di che sanno le tue labbra...
STAI LEGGENDO
look You in The eyes
Fiksi PenggemarNicole ragazza semplice ama divertirsi e stare con il suo migliore amico juangkook (detto kookie). kookie cerca di proteggerla da tutto , ma nasconde un segreto. Jimin un ragazzo vampiro da cui kookie vuole proteggere Nicole. ....... leggete per sa...