Capitolo 12

47 5 1
                                    

Mi svegliai e mi guardai intorno, non riconoscendo il posto dove ero, e non ricordandomi nulla di quello che era successo, mi misi seduta ma sentii un dolore alla testa.

? :hey Nicole finalmente ti sei svegliata..

Vidi yoongi avvicinarsi a me e accennai un sorriso.
Cercai di alzarmi ma lui mi blocco.

Y:hey tranquilla, rilassati ora, sei svenuta quindi.. Devi rilassarti..

N:ma cosa è successo?

Lo guardai non ricordandomi cosa era successo.

Y:non Lo So.. Io ti ho trovata svenuta.. Quindi ti ho portato qui.. *fa finta di non sapere il perché*

N:grazie yoongi.. Potresti chiamare mio fratello.. Digli di venirmi a prendere, che non mi. Sento bene, non dirgli che sono svenuta sennò si preoccupa troppo...

Y:va bene tesoro

Gli do il telefono con il numero di tae e lui lo chiama dicendogli dove abita e di venirmi a prendere.

Io cerco di ricordarmi cosa è successo ma non mi. Viene in mente nulla, visto che ho preso una botta alla testa allucinante.

Y: ora stai meglio? Vuoi qualcosa da mangiare o da bere?

N:si sto meglio magari un bicchiere di acqua

Sorrisi e lui andò in cucina, io nel frattempo presi il telefono e trova dei messaggi.

J-Nicole che fine hai fatto-
J-hey mi sto preoccupando-
J-dio mi. Manchi... Dove sei finita-

Risposi hai messaggi cercando di non farlo preoccupare.

-hey.. Tesoro sto bene.. Mi è solo preso un calo di su zuccheri e sono svenuta.. Fortunatamente yoongi il ragazzo di cui ti avevo parlato tanto tempo fa mi ha trovata, e mi ha portato a casa sua, ora sto meglio, tae mi sta venendo a prendere, se stai meglio fatti trovare a casa mia, ora arrivo-

Inviai il messaggio e poi yoongi torno con il bicchiere d'acqua e lo ringraziai per poi berlo.

Senti suonare un clacson, quindi poi mi alzai.

N:grazie mille yoongi.. Ci sentiamo presto

Lo abbraccio e lui dice。

Y:a presto Nicole riprenditi.. Anche tu qualunque cosa scrivimi..

Sorrisi e lo salutai per poi uscire di casa e vedere la macchina di tae davanti a me, lui scese subito e mi corse incontro abbracciandomi.

T:hey stai bene.. Vero.... Nicole stai bene vero..

N:hey.. Hey tranquillo.. Sto bene.. Solo. Un po di mal di testa... Mi sei mancato tae

T:anche tu piccola.. Dai ora torniamo a casa.. Che devi riposare.

Annuisco e salgo In macchina e lui fa lo stesso.

T:jungkook come sta?

N:sta meglio.. Dovrebbe venire tra un po' a casa nostra... Spero stia meglio.

T:vedrai che sicuramente si sarà ripreso, mi sono spaventato quando mi ha chiamato. Il tuo amico, devi stare attenta...

N:tranquillo tae sto attentissima

Sorrido e gli prendo la. Mano con cui non sta guidando e gliela stringo.

Arrivati a casa, scendo dalla macchina e vedo jungkook seduto sulle scalette, quindi vado subito da lui e lo abbraccio e lui fa lo stesso.

J:finalmente.. Mi hai spaventato tesoro

Mi accarezza I capelli e io lo stringo.

N:tranquillo sto bene

Sorrido e entriamo dentro.

T:volete qualcosa da mangiare..

N:ci prepari la cena?

T:se volete si.. Allora tra un po' la preparo e vi chiamo

N:grazie fratellone.

Mi avvicino a lui e gli bacio la guancia

Poi vado da jungkook e gli prendo la mano e andiamo in camera, ci sediamo sul letto.

N:kookie, stai bene? Ti è passato il dolore alla ferita..

J:si ma non riesco a medicarla.. non la vedo bene..

N:vuoi che lo faccio io?

Lo guardo.. E lui fa lo stesso

J:non ti fa schifo?

N:ma che no

Va in bagno e prende disinfettante, dischetti e una benda nuova, e torna da lui, lo fa stendere e di siede al suo lato, gli alza la maglietta lentamente e deglutisce vedendo i suoi addominali, gli toglie la fascia e guarda la cicatrisce che è abbastanza piccola. Prende il disinfettante e ielo spruzza sopra passandoci poi il dischetto delicatamente .

N:se ti faccio male dimmelo

Gli accarezza la guancia e lui sorride.

J:tranquilla non fai mele

Sorride e io ricambio il sorriso e poi gli metto la fascia.

J:ora vieni qui

Gli indica il petto.

Si stende vicino a lui e appoggia la testa al suo petto accarezzando I suoi pettorali delicatamente. Mette la mano sulla mia e la accarezza e io sorrido per poi dargli un bacio sulla mascella.

È così bello averlo vicino essere coccolata da lui, sentire il suo calore sulla mia pelle, perché jungkook mi fai questo effetto? Perché non riesco a stare lontana da te per troppo tempo.

Chiudo gli occhi e sento la sua mano sulla mia guancia accarezzadomi.

J:io prima o poi dovrò dirti delle cose.. Non so come la prenderai.. Ma promettimi. Che qualunque cosa io ti dica tu rimarrai al mio fianco... Te lo chiedo perfavore.

N:ah jungkook qualunque cosa tu mi dirai rimarrò al tuo fianco anche se the non me lo dicevi... Io non so stare troppo tempo senza di te..

Sorrido e lui mi stringe a se è io faccio lo stesso, certo abbracci... Certe parole... Valgono più di mille cose, quando una persona ti rende felice non devi fartela scappare, perché magari è proprio quella la persona giusta.

Mi dispiace per non esserci stata tutto qeusto tempo, mi di ma è cominciata scuola.. Vi prometto che proverò ad essere più presente... Con qeusto spero che il capitolo. Vi sia piaciuto se è così lasciate una stellina e un commento... Buona giornata dalla vostra Nicole🌸

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 02, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

look You in The eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora