Capitolo 7

40 13 0
                                    

Guardai jimin aveva i capelli rosa...

Vederlo mi fece ricordare, che lo avevo visto con una ragazza, mi diressi verso di lui e mi sedei

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vederlo mi fece ricordare, che lo avevo visto con una ragazza, mi diressi verso di lui e mi sedei...

J:è  da tanto che non ti vedo... Che fine hai fatto...

N:ci siamo visti ieri...

J:si lo so... Ma dovevi venire alle cinque a casa mia..

N:Ah... Ti ho visto in compagnia fuori scuola, e  ho pensato che se avevi bisogno  di me mi avresti chiamato...

J:io pensavo  saresti venuta... È comunque quella era...

Venne interrotto  dall'entrata della professoressa, poi mi girai cercando kookie,ma non c'era, chiesi alla profssoressa di uscire dalla classe, e andai a cercarlo...

Uscita in giardino, vidi kookie seduto sulla panchina, e poi allungai uno sguardo e vidi una ragazza vicino a lui, meno male che sono io quella che rimorchia sempre, mi girai per andarmene ma...

K:hey Nicole

N:scusami ma devo entrare

K:aspetta devo farti conoscere una persona.

Sbuffai e andai verso di loro, e si alzarono sorridendomi.

K:vedi Nicole lei è Cloe...

C: Piacere, kookie mi ha parlato molto di te...

N:già...Lui invece non mi ha parlato per niente di te... Ora però devo andare, non mi sento molto bene.

Sentii gli occhi pizzicare e mi girai andando verso il bagno.

K:Nicole vuoi che vengo con te?

N:no stai con lei... Io... Mi passerà

Entrai in bagno e mi lavai il viso con l'acqua, poi mi guardai allo specchio. Stavo perdendo il mio migliore amico ne ero sicura, tutto questo mi faceva stare al quanto male.

Uscì dal bagno e andai in classe risedendomi  vicino a Jimin.

J:hey che succede, non ti vedo molto in forma

Senti la sua mano posarsi sulla mia schiena e accarezzarla delicatamente,lo guardai e lui sorrise.

N:ho bisogno di un abbraccio

Sentii le sue mani  prendermi i fianchi e mettermi imbraccio a lui e stringermi, io feci lo stesso e legai le mie braccia al suo collo, Poggiardo la testa sulla sua spalla, fortunatamente in tutto questo la professoressa non c'era.

Pov kookie

Salutai Cloe e entrai in cortile, dovevo vedere Nicole come stava.

Entrato in classe, girai lo sguardo verso il suo banco, e la vidi imbraccio a jimin che la coccolava , ma stiamo scherzando, mi avvicinai a passo svelto.

look You in The eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora