Capitolo4

71 17 8
                                    



Pov jimin

Mi svegliai  non sentendo  più Nicole vicino a me.. Poi mi guardai  intorno e notai il suo telefono sul tavolo, quindi decisi di andare a cercarla.. Uscì di casa e camminai verso la sua, pensando alla bella giornata di oggi, era stato bello averla vicino, vedere i suoi comportamenti, vedere i suoi gesti i suoi sorrisi, era fantastica, ma il mio sogno si frantumo...

Quando davanti casa sua, vidi nella macchina kookie e Nicole, lei dormiva tra le sue braccia, e kookie era preso a guardarla.

K:cosa ci fai qui?!

J:volevo restituire il telefono a Nicole, lo aveva lasciato sul mio tavolo

Mi innervosii vedendo quella scena è i miei occhi diventarono rossi, irrigidi I pugni.

Pov Nicole

Mi svegliai di soprassalto, visto che mi stavo sognando di cadere, appena mi svegliai sentii  la voce di Jimin e mi girai verso il finestrino e lo notai, era stano, aveva gli occhi rossi.

N:jimin.. Come mai sei qui? E perché hai gli occhi rossi?

J:ero venuto a portarti il telefono... Ehm... Avevi detto che ti piacciono  i vampiri allora ho deciso di mettere le lenti per te..

Jimin sorrise e diede il telefono a Nicole.

K:ti piacciono i vampiri?
Mi girai verso kookie e  io annui e lui sorrise, perché sorrideva, era così strano che mi piacessero i vampiri.

J: ora vado ci vediamo  domani piccola
Si avvicina e mi diede  un bacio sulla guancia e lo vidi correre via.

Giro il volto verso kookie.

N:qualcosa non va tesoro?

K:no niente.. Veramente

N:dai lo sai che a me puoi dirmi tutto

K:non voglio che lui ti tocchi.. Non voglio che lui stia troppo  con te.. Ho paura ti porti via da me...

Sorrisi e lo abbracciai

N:hey nessuno mi porterà lontana da te!

K:io senza di te non sarei nulla..

N:hey non dire cavolate.. Tu vali tantissimo

Gli dieci un bacio sulla guancia e mi stesi di nuovo sul sedile molto più vicino a lui accarezzandogli i capelli.

N:il mio piccolo kookie

Continuai ad accarezzarlo e lui chiuse gli occhi.

K:notte piccola

N:notte kookie

Restai a coccolarlo  e a guardarlo... Era un angioletto.... Il mio piccolo kookie.

Lentamente mi addormentai.

Pov kookie

Giorno seguente, mi sveglai e la guardai dormire.. Come non potevo provare qualcosa per lei... Ma io... Devo dirle il mio segreto... Lei deve sapere chi sono veramente.

Mi avvicinai  a lei e gli baciai la guancia.

K:hey Giorno piccola
Gli sussurrai all'orecchio e vidi un sorriso comparire sul suo volto.

K:hai dormito bene..?!

N:si ma così mi fai venire i brividi

Mi porto una mano sulla bocca per tapparla e io la baciai ..

look You in The eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora