6

686 44 21
                                    

Sakura stava guardando distrattamente la bionda, che parlava e gesticolava furiosa.

Alla ragazza dai capelli rosa non importava molto quello che Ino diceva. Stava ancora pensando a Kakashi, a quel messaggio, ma anche a Sasuke ed al suo misterioso ritorno.

-Sakura, per l'ennesima volta, si può sapere cosa ti prende?- la ragazza guardò la bionda.

-C... cosa?- chiese, Ino scosse la testa.

-Si può sapere cosa sta succedendo? Oggi non sei venuta a scuola ed ultimamente non ti fai più sentire da nessuno, siamo tutti in pensiero per te.

-Cosa? Non dovete preoccuparvi è che...- la ragazza diventò rossa, e sul volto di Ino apparve un sorriso malizioso.

-Hai incontrato qualcuno?- chiese sorridendo.

-Ecco... io...- gli occhi della bionda s'illuminarono.

-Lo sapevo!- esclamò -Dimmi, è per caso Sasuke? Certo che è lui, nel senso, hai sempre avuto una cotta per lui...

La ragazza dagli occhi verdi abbassò lo sguardo.

-In realtà...- Ino sbarrò gli occhi.

-Non è Sasuke?!- Sakura era più rossa che mai, Ino si alzò ed appoggiò le mani sul tavolino.

-Voglio ogni minimo dettaglio!- Sakura sorrise imbarazzata e raccontò di Kakashi, mentre la bionda ascoltava attentamente.

Quando Sakura finì di parlare, Ino si sedette con aria saccente e disse

-Questo Kakashi deve avere qualcosa di speciale... Scusa se te lo chiedo, ma da quanto tempo vi frequentate?

-Ecco... penso qualche mese.

Ino studiò la ragazza con occhi attenti e semichiusi.

-E... Sasuke lo sa?- Sakura scosse la testa.

-Potrebbe risultare un problema.

-In che senso?- la bionda sospirò.

-Quando Sasuke è tornato, è venuto al negozio a chiedere di te.- Sakura alzò le sopracciglia sorpresa.

-Davvero?- Ino annuì.

-Penso che si sia preso una cotta, anche se dopo anni.

-Ma...- Ino le appoggiò l'indice sulla bocca.

-Shhh... stai tranquilla, ti copro io.- disse sorridendo.

--------------------

Quella stessa sera, Ino organizzò una riunione tra ragazze, per organizzare il piano per l'appuntamento di Sakura del giorno dopo.

-Bene!- esclamò la bionda, schioccando le nocche.

-Che l'operazione "FacciamoinmodocheSasukenonscopral'appuntamentosegretodiSakurainmodochepossaavereunarelazionedopoanni" inizi!

-Non è un nome troppo lungo?- chiese Hinata, Ino la congelò con lo sguardo.

-Cosa dovremo fare?- chiese Tenten, stranamente interessata.

Ino prese una mappa del parco e con un grande pennarello rosso segnò l'entrata.

-Allora, Hinata!- quest'ultima sobbalzò.

-Tu dovrai fare la guardia a quest'entrata... Tenten!- e disegnò una grande X sul bosco.

-Tu controllerai che non arrivi nessuno a poter dare fastidio alla coppia.- Sakura diventò rossa.

-Temari!- esclamò Ino, mentre l'altra alzò gli occhi al cielo.

-Io non volevo venire qui.

-Tu aiuterai Hinata, se non riesce a bloccare Sasuke...

-E tu cosa farai?- chiese debolmente Hinata, Ino sorrise.

-Io capitanerò l'operazione e darò delle dritte a Sakura.- disse dandole una leggera gomitata.

-Ragazze non ce ne è bisogno...

-Sì invece!- esclamò Ino, Temari guardò la ragazza dai capelli rosa.

-Guarda, sono della tua stessa convinzione.

-Ascoltami bene Sakura.- disse Tenten -Questa è una di quelle poche volte che partecipiamo ad una missione del genere, l'ultima volta che abbiamo fatto una cosa così, è stato con Hinata, qualche tempo fa.- la Hyuga diventò rossa.

-Non possiamo perdere un'occasione del genere!- esclamò Ino.

Tutte quante si alzarono.

-Allora, domani mattina ci riuniremo al parco e staremo lì fino al pomeriggio.- disse la bionda fiera.

-Non è un po' troppo presto?- chiese Temari, Ino scosse la testa.

-Non provate a fare ritardi, intesi?- tutte quante annuirono e Sakura si arrese all'idea che sarebbe stato molto meglio se non avesse mai lanciato quella sedia.



_______________________________

Ceh... dopo mille anni (credo) aggiorno!!!😲 *gesticola le mani in modo incomprensibile* , poi boh... nel senso, sorratemi se non scrivo quasi mai... ma ho quei caspio d'esami e non ci posso fare niente🙇... poi per la prima volta su questi schermi vi parlo *la sua autostima le da una pacca sulla spalla* nel senso EVENTONE🙆! E poi volevo chiedere il vostro parere. Ho intenzione di scrivere una One-Shot ma sono indecisa tra Obirin e Nejiten (ovviamente con possibili spoiler) voi cosa preferireste?

Grascie per il supporto

Hehxind

Così lontani, così vicini || Kakasaku ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora