Capitolo 1

589 22 3
                                    

Il Regno dei Lupi


Pov Harlem


Il sole stava tramontando, colorando il cielo e il mare sotto l'isola volante di un colore rosso sangue, mentre si nascondeva dietro all'orizzonte, seguito dagli occhi leggermente allungati di un ragazzo dai lunghi capelli neri e due orecchie che spuntavano dalla chioma liscia. Quel ragazzo ero io mi chiamo Harlem e sono il principe del regno di Damina.


Stavo seduto sul davanzale della finestra della mia stanza, abbracciato alle mie gambe sospirando mentre mi ero appena trasformato in umano. Mi muovevo in un dondolio quasi ipnotico.


Sentii la porta aprirsi, ma non mi girai. Poi due braccia esili mi circondarono da di dietro stringendomi al suo petto formoso.


«Gemellino, è da quando l'isola è tornata in cielo che sei così silenzioso» solleticò il mio orecchio una voce melodiosa.


Poggiai la testa sulla sua spalla, sospirando.


«Sto bene Evita.»


Una risata soppressa.


«Ahm Harlem, agli altri puoi nascondere il tuo turbamento, ma non a me, sono pur sempre la tua gemella. Nella mia magia sento le vibrazioni del tuo stato d'animo.»


Sospirai di nuovo alzando i miei occhi dorati rispecchiandomi in quelli uguali di mia sorella.


«A te sfugge niente... eh?»


Mia sorella lasciò il suo posto dietro di me, per sedersi di fronte a me.


«Quando si tratta di te, mai.»


Sospirai per l'ennesima volta e tornai a guardare l'orizzonte dove ormai il sole era scomparso.


«Hey Harlem, non mi piace sentirti sospirare in quel modo, mi vuoi dire che cavolo succede?»


Mi alzai senza guardarla, occhi puntati sul pavimento.


«Credo di essermi innamorato, Evita.»


Sgranò gli occhi seguendomi e costringendomi a guardarla.


«Chi è la fortunata?»


A quelle parole io giovane canide mi misi a ridere.


«Vuoi dire il fortunato.»


«Ah beh quello che sia, maschio o femmina non importa... tanto ... ci sono io a difenderti le spalle, come sempre.»

Il Regno dei LupiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora