Pov's Astrid
Forse è destino che non conosca il nome di quel ragazzo ...
B: Ti va di andare a Hogsmeade o a Mielandia?
A: Si! Per me va bene! usciamo!
B: Perfetto! Ci vediamo alle quattro all'ingresso principale, okay?
A: okay, alle quattro allora!
Ti alzi da tavola e con un sorriso stampato in faccia e il "libro" sotto il braccio ti dirigi in camera tua, quando entri nel dormitorio tutti ti lanciano un occhiata, forse perché sei nuova o cosa più ovvia sei una mezzosangue... sali le scale e in camera tua c'è l'altra tua coinquilina con un ragazzo, quel ragazzo e si stanno baciando ..
A: Ehm, scusatemi tanto, io non sapevo che ...
P: Ma tu chi sei! E come osi entrare in camera mia senza permesso?!
Ti urla contro come una bestia mentre il ragazzo sta per scoppiare dal ridere ...
A: Questa è anche camera mia! Non devo bussare per entrare nella mia stanza! E comunque piacere di conoscerti!
Le urli in faccia altrettanto arrabiata tu ...
D: Forse è meglio se ci vediamo dopo Pansy!
P: Okay furetto!
D: Non chiamarmi con quel nome! Lo sai che mi da fastidio!
P: Daccordo amore! Dammi un bacio!
D: No! Dammelo tu
Pov's Astrid
Oh mio Dio! Devono fare la coppietta innamorata proprio davanti a me? Che schifo!
D: Perchè quella faccia? Che hai da guardare Mezzosangue?!
Detto questo ti lascia imbarazzata nel bel mezzo della stanza ...
A: Pansy? Giusto? Mi dispiace per prima, io non volevo rovinarvi il momento!
P: Non rivolgermi più la parola! Che cosa ho fatto per condividere la stanza con una mezzosangue?! Tua mamma è babbana? O tuo padre?
A: Non sono babbani! Mio padre è un magonò e i suoi genitori sono purosangue, perciò mezzosangue non è proprio il termine giusto per me!
P: Oh davvero? Perchè tua madre si è messa con un magonò allora? È un idiota come te!
A: Tu non sai chi è mia madre Pansy!
Pov's Astrid
È arrivato il momento di usare il mio cognome e mia madre contro le altre persone! Basta!
A: Athena, Athena Black! E quindi stai attenta a come parli con me! Capito?
STAI LEGGENDO
Secrets
FanfictionAstrid Black, figlia di una ex mangiamorte e un magonò ha cambiato scuola già due volte, per i primi due anni ha frequentato la scuola di Ivelmorny in America e per altri due ha frequentato la scuola femminile di Beauxbatons, in Francia. Ha dovuto l...