Bussano alla porta ....
Così distogli lo sguardo dalla tv, prendi il telecomando e metti pausa, poi senza fare rumore ti alzi e vai a vedere chi è ma bussano di nuovo e tu apri la porta ....
A: shhh stanno dormendo tutti!
Dici senza vedere chi è ...
A: Eh? Ma!? Pansy? Che ci fai qui? Dovresti essere con Draco?
P: Draco se ne è andato più di due ore fa! Così sono andata in camera sua e non c'era nessuno! Sono tutti qui ne sono sicura!
A: Ti sbagli Pansy! Ci sono tutti tranne Draco! Se vuoi puoi anche entrare e vedere con i tuoi stessi occhi che non c'e! Ma fai piano che Blaise Tiger e Goyle dormono!
P: Ovvio che entro! Non ti credo nemmeno un po!
A: Ma sentitela! Per favore! Guarda veloce che non c'è il tuo Draco e vattene da dove sei venuta!
Pansy da uni sguardo alla tua camera per ispezionare e anche per invidia poi ti guarda in faccia con aria di sfida e ti dice ....
P: Hai detto bene! "Il mio Draco"
Poi soddisfatta se ne esce ....
Ti giri e ti accorgi che i ragazzi si sono svegliati così ti salutano con un abraccio e se ne vanno ...
A: Notte ragazzi!
Tutti: Notte Astrid!
B: Vuoi una caramella?
A: Si! Grazie!
Vai sul divano e premi play dinuovo qualche ora dopo (Titanic dura quasi 4 ore quindi capitemi) sei sul divano rannicchiata su te stessa a piangere per la morte di Jack! E con una voce soffocata dalle lacrime come ogni volta dici:
A: Ma ci andavano tutti e due sulla porta!
Ti alzi e resti a guardare le frasi finali del film come sempre (dove sono scritti tutti i nomi, non mi ricordo come si chiama) e ti asciughi qualche lacrima ....
Senti delle mani fredde sui fianchi e fai un leggero sobblazo per i brividi che hai sentito sulla pelle, ora il tuo cuore batte a mille ....
Poi qualcuno ti prende le mani come nel film e ora senti il fiato sul collo, come Jack con Rose ...
Vi smaterializzate e vi trovate sulla riva del
Lago Nero, tu ancora emozionata non riesci ne a girarti ne a pensare chi ti abbia portata in quel posto, senti un caldo bacio sul collo e senti i suoi capelli sfiorarti il viso ...
STAI LEGGENDO
Secrets
FanfictionAstrid Black, figlia di una ex mangiamorte e un magonò ha cambiato scuola già due volte, per i primi due anni ha frequentato la scuola di Ivelmorny in America e per altri due ha frequentato la scuola femminile di Beauxbatons, in Francia. Ha dovuto l...