CAPITOLO 7

43 8 0
                                    

P: Come osi rivolgerti a me con questi toni!
A: Ma come osi tu!
P: Smettila di prendermi in giro!
A: Guarda che sei tu quella che mi prende in giro! Sappi che non sono mezzosangue! Sono una purosangue con un genitore magonò! Entrambi i miei genitori discendono da famiglie purosangue! Ma è inutile sprecare tempo per spiegare queste cose a una stupida come te che ha pregiudizi sugli altri!
P: Io non sarei così fiera di avere una madre del genere!
A: A differenza tua Pansy, io non ho fatto nulla di male è inutile che mi incolpate per il passato di mia madre, invece tu sei una razzista e devi solo vergognarti!
Stai scoppiando dalla rabbia, esci e noti che il ragazzo sta ridendo a pochi metri dalla porta ...
A: Non c'è nulla da ridere! Vale anche per te!
D: Black?! Nemmeno mi conosci!
A: Non ci tengo!
D: Vedremo!
Ti dice mentre ti allontani soddisfatta ...
Tra un po hai un appuntamento con Blaise che ti porterà a Hogsmeade e a Mielandia, ti serve un po di tempo per riprenderti dalla litigata fatta con la tua compagna Pansy ...
Tu e Blaise vi state incamminando a Hogsmease ...
B: Pansy è una stupida! Hai fatto bene a cantargliene quattro!
A: L'ho appena conosciuta e già non la sopporto più! Sempre con questi pregiudizi del sangue! Sono idioti!
B: Infatti! A me non importa che sei una mezzosangue!
A: Blaise, infatti io non lo sono!
B: Woooh davvero! Bene!
A: Torniamo indietro, non mi va più di andare a Hogsmeade!
B: Hai iniziato bene il tuo primo giorno!
A: Già meglio degli altri! È stato bello!
B: Ti va di venire in camera? Così ti presento agli altri miei comoagni di stanza!
A: Dovrei avere paura?
B: E di cosa?!
A:Scherzavo! Daccordo ci sarò! Che ne dici di fare un pigiama party?
B: Un cosa??
A: Una festa di notte! No, lascia perdere, faremo troppo casino! Verrò solo a conoscere i tuoi compagni, poi ritornerò in camera a leggere qualche libro!
B: Okay! Ma vieni in pigiama!
A: Vabene! Vado in camera!
Sono le sette di sera, ti stai cambiando per andare a conoscere i compagni di stanza di Blaise, ma prima entri in camera tua ...

SecretsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora