CAPITOLO 1

65 5 7
                                    

NADINE POV
Mi sveglio e piano piano apro gli occhi..si sono ancora in camera mia e sto vivendo ancora la stessa situazione di merda.
Io sono Nadine e se potessi morirei anche adesso
Scendere per fare colazione e vedere Darian mio fratello e Megan che si baciano mi fa vomitare tutta la colazione.
Ho una vita del Cazzo,non ho amici attualmente perchè ritengo tutti i miei coetanei completamente diversi da me perciò troppo stupidi per essere miei amici,infatti mi escludono.
Diciamo che io mi vesto diversamente ascolto musica diversa dalla loro.
Perciò non ho ancora trovato qualcuno prima era mio fratello il mio migliore e unico amico ma ora si è montato la testa (tipo come si fa con la panna da montare) dato che è diventato amico di tutti da quando sta con Megan.
Scendo giù con la mia solita voglia di vivere che schizza da tutte le parti e prendo qualcosa da mangiare e mentre risalgo su per mangiare mi bloccano
"Oh Buon giorno Nadine scusami ma ero impegnata a baciare Darian che non ti ho vista"
Mi fa uno di quei suoi sorissini di merda che verebbe voglia pure a Gesù Cristo di prenderla a calci in culo.
"Buon giorno Raggio di sole e buon giorno panna montata"
Le faccio un sorriso super falso
"smettila di chiamarmi panna montata"
"Altrimenti vai a dirlo alla mamma? 'Mamma Nadine mi chiama panna montata weee weee weee' così le dirai?"
"Vattene in camera tua prima che venga la e ti prenda a sberla"
"O no ora come farò se mi prendi a sberle la mia vita cambierà"
Mi guarda male ed io me ne salgo su a fare colazione in pace
//
Appena finisco di prepararmi (outfit foto sopra 👆) scendo giù e salgo in macchina
Ad accompagnarci a scuola c'è Thor il padre di Megan che in realtà si chiama Ty ma preferisco chiamarlo Thor..è l'unico che mi lascia in pace in quella casa di merda
"Buon giorno Thor"
Dico salendo in macchina
"Giorno"
Appena arriviamo a scuola mi metto nel solito angolino e ascolto un pò di musica prima di entrare
Odio tutte queste persone mi danno sui nervi.
Una ragazza si avvicina a me
Tolgo la cufietta e la guardo
"Beh che vuoi?"
Le dico
"Oh posso parlare,ciao sono Jane sono nuova,non sapevo con chi parlare o socializzare e tu mi sembri molto simpatica,posso sedermi a canto a te?"
"Come vuoi l'America è un paese libero"
"Hahahahaha ma che simpatica"
La guardo male
"Da dove vieni?"
Le chiedo
"Dal Canada"
"Come mai qua canadese?"
"Perchè mia madre voleva cambiare aria e quindi abbiamo deciso di trasferirci"
"Ah"
Suona la campana
"Dovremmo entrare ora"
Dice lei
"Ovvio andiamo"
Dico io
Arriviamo in classe ed io mi siedo vicino a Rydel Lynch.
Rydel è una ragazza tranquilla,l'unico problema è che è amica di Megan, è Sorella di quell'altro montato di Riker Lynch, È Super odioso quel ragazzo.
Ha altri 3 fratelli, il più piccolo è Ryland è entrato quest'anno in prima,non so ancora com'è.
Poi c'è Rocky lui è un ragazzo che può far paura a vederlo ma in realtà non è niente di che è solo un tipo che vuole fare il Duro, a scuola va bene ,non è un gran studioso,però dai se la cava.
Poi Ross,lui è molto solitario ha amici ma sono più o meno come lui,le ragazze ci provano perché lo vedono molto figo,lui non se le fila, sta sempre a scarabocchiare con la matita sul quaderno,è molto studioso perciò a scuola va molto bene,come me.
"Allora Ragazzi, per quest'anno faremo degli spostamenti non potete più sedervi dove volete"
"Perchè?"
Chiede Light, in realtà si chiama Jack,ma io lo chiamo Light perchè è fissato con gli anime.
Lui è un tipo ok.
"Perchè sono sucesse delle cose lo scorso anno e non vogliamo che si ripetano"
"Che palle prof"
Continua a sbuffare lui con una faccia scazzata.
"Jack le parole!"
Lo riprende la prof
"Allora dicevo,Rydel vai vicino a Ellington siete amici vi comportate bene può andare, Jack vicino a Flore, Jane la nuova puoi andare vicino a Rocky stai tranquilla non ti mangia anche se può sembrare, tu vicino a lui,tu vicino a Coleman, e Tu Nadine vai vicino a....Ross,insomma siete i geni della classe può andare bene"
Mi alzo e vado vicino a lui
Vedo che chiude subito il suo quaderno..strano
"Ora possiamo iniziare la lezione"
Inizia la lezione noiosa.
----------------
A ricreazione preferisco rimanere in classe,non mi piace fare ricreazione con tutti gli altri.
"Ehy"
Dice Jane avvicinandosi a me
"Ciao"
"Allora io faccio merenda con gli altri vuoi venire?"
"No diciamo che non mi piace tanto la compagnia"
"Ah ok allora alla prossima ora"
"Bye"
Prendo la merenda e inizio a mangiare
"Lays"
Dice dopo un pò il biondo
"Cosa?"
"Lays le tue patatine"
"Oh si giusto"
"Non ci siamo mai parlati"
Dice lui
"Già sei un tipo un pò solitario ed io non sono una di quelle ragazze che rompe i coglioni agli altri preferisco starmene per le mie"
"Capisco...i due geni della classe"
"Già"
"Ti dispiace se ti lascio sola?"
"No vai pure"
"Bene ciao Collins"
"Addio Lynch"
Esce dalla classe ed io rimango da sola
JANE POV
"Ehy Jane"
Mi si avvicina Rocky
"Ciao"
"Sei nuova giusto?"
"Si esatto"
"Da dove vieni?"
"Dal canada"
"Bel posto"
"Si"
"Sembri simpatica"
"Grazie"
"Vieni ti faccio un giro della scuola prima che finisca la ricreazione"
"Oh sei troppo gentile non devi"
"In Realtà sto facendo finta,vedi quel tipo laggiù"
"Si"
"È il preside mi ha chiesto di farti fare un giro per ambientarti"
"Ah ok"
"Andiamo signorina"
Camminiamo per i corridoi nel Fra tempo lui mi mostra tutte le aule le persone e il resto
"E infine il giardino dove ci sono dei posti per sedersi e mangiare e tante persone"
"Già"
"Vieni siediti"
Mi prende la mano e mi trascina a sedermi
"Posso farti una domanda?"
"Si"
"Perchè la prof ha detto che sembra che mi vorresti sbranare ma non è così? "
"Ho qualche problema col comportamento"
"Ah beh perchè? "
"Ho vari problemi"
"Oh mi dispiace...se vuoi possiamo essere amici così ti puoi sfogare"
"Grazie"
"Di nulla"
"Jane perchè ti sta simpatica Nadine? Insomma non sta simpatica a nessuno"
"Sembra una brava ragazza ed ha un grande senso dell'umorismo,io vedo solo la parte bella delle persone e i diffetti gli accetto,non voglio essere una di quelle persone che non accetta Nadine,poi non provano neanche a conoscerla sicuramente"
"Beh sei una brava ragazza con un cervello funzionante,ineffetti hai ragione..Non ho mai provato a conoscerla magari è simpatica"
"Bravo ragiona pure tu invece di seguire gli altri"
Continiuamo a parlare per un pò e poi torniamo in classe.
Rocky è un bravo Ragazzo...spero che diventando mio amico inizi a ragionare un pò.
ROSS POV
CAPITOLO FINITO

you changed me|R.L. R5 fan fictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora