A l'ora di pranzo mi siedo in un tavolo vuoto e tolgo fuori il mio quaderno
Ad un certo punto si avvicina Nadine
"Ehy posso sedermi qua?"
MI chiede
"prego ma non hai amici?"
"Ne ho un botto è che ora siamo in litigio tutti quanti"
"ah si...dai mostrami un tuo amico"
"lui"
dice indicando un ragazzo alto e con i capelli ricci Paul Gill
"E come si chiama?"
"Tom."
"Mmmh strano lui in realtà fa chimica con me e si chiama Paul Gill"
"lo sapevo è che io lo chiamo Tom perchè mi ricorda Tom di Tom e jerry"
"senti bambola a me non prendi in giro.... se non hai amici non te ne devi vergognare anzi benvenuta nel club"
"é che non vado d'accordo con gli altri"
"Capisco"
"ma come mai a te non ti vogliono? Cioè hai un sacco di ragazze che ti ronzano attorno del tipo 'O mio dio Ross ficca il tuo pene dentro di me e fammi eccitare talmente tanto da farmi bagnare non solo la sotto' "
"se devo fidanzarmi lo faccio seriamente non una scopata e via , semplicemente non mi piace utilizzare le ragazze"
"Ah si? beh non ho mai visto un ragazzo come te...e dato che mi stai simpatico eviterò di darti un nomignolo stupido come faccio con gli altri.....perciò ti chiamerò Rossy"
"mi prendi per il culo?"
"si io do nomignoli idioti a tutti perciò anche se mi stai simpatico il nomignolo stupido te lo becchi pure tu"
"sei strana forte ragazza mia"
"meglio essere strana che puttana"
"hai ragione"
"Rossy posso chiederti una cosa?"
"spara"
"cosa disegni nel tuo quaderno?"
"niente affari miei"
"lo scoprirò"
"si si"
"domani abbiamo un compito che ne dici se studiamo insieme? insomma i due geni"
le chiedo"dammi dei buoni motivi per accettare"
"Uno non sembrerai così tanto sfigata agli occhi della tua sorellastra che trova un'amico tuo a casa tua due voglio conoscerti meglio"
"mmmh vedrò di liberare la agenda"
"hai tanti impegni?"
"si beh.....in realtà no"
"allora è un si?"
"SI"
"benissimo dammi il tuo numero"
mi da il suo numero ed io le do il mio
"allora mi scrivi l'indirizzo"
"certo"
"bene a stasera"
Vado da Rocky
"Ehy rocky ti devo parlare in privato"
"dimmi Bro"
"Ho iniziato il mio piano con Nadine molto presto cadrà nella mia trappola"
"Bene, Anche io con Jane facciamo progressi ho iniziato a lavorarmela bene,povere ragazze ahahaha"
"Già hahahah"
"ehy fratelli"
dice Rydel
lei non sa niente dei nostri piani lo sappiamo solo io Rocky e Papà gli altri non gli ha inclusi ha detto che sono troppo deboli...
Mi arriva un messaggio con l'indirizzo.
Bene benissimo
NADINE POV
STAI LEGGENDO
you changed me|R.L. R5 fan fiction
Hayran KurguE se la vita di Nadine cambiasse tutta in una volta? suo Fratello che è il suo unico amico e sua Sorellastra che odia si sono messi insieme..Ma Nadine non la prende per niente bene e la sua vita cade a pezzi. Ma Nadine presto farà amicizia con la...