sei una mezzosangue figlia di Apollo, sei arrivata al campo pochi giorni prima di Percy Jackson, ma lui non ti ha mai nemmeno calcolata, tu lo curi sempre in infermeria, sei la più potente dei tuoi fratelli, sai padroneggiare perfettamente tutte le arti di apollo, conosci l'infermeria come fosse casa tua, l'arco è il tuo migliore alleato e senza musica non potresti vivere, suoni molti strumenti, tra cui la chitarra, il tuo preferito. i tuoi fratelli sanno della tua cotta per Percy e quindi tutte le volte che finisce in infermeria chiamano te, "per curarlo al meglio" dicono loro ma tu sai che è solo per farti stare con lui.
Oggi Percy si è ferito gravemente e ti hanno chiamata non per farti un piacere ma perchè nessuno degli altri sa cosa fare.
Appena entri in infermeria fai uscire tutti, Percy deve respirare, prendi dell' ambrosia e piano piano gliela fai mangiare, niente, non puoi dagliene di più, morirebbe, la sua fronte scotta, non sai bene cosa fare, gli metti una mano sulla guancia mentre lui è incosciente, non puoi arrenderti.
Mentre sei girata sullo scaffale dei ,medicinali lo senti sussurrare il tuo nome -t/n.... t/n- questo ti da la carica per continuare e dopo qualche ora, quando sei sicura che stia meglio esci dalla tenda, stanca, e lasci a tuo fratello Will il compito di sorvegliarlo, avviandoti verso la tua cabina per riposare.
-t/n!!- senti urlare e ti svegli di soprassalto.
- che c'è?-chiedi brusca, ancora assonnata - si è svegliato!- urla Will con il fiatone -e ha chiesto subito di te- a quelle parole scatti in piedi e ti infili la tua solita tenuta, maglietta del campo e pantaloncini, e corri verso la tenda.
quando entri Percy è seduto sul letto che parla con Annabeth, appena lei ti vede dice - oh ciao t/n! vi lascio soli- e poi esce con il suo ragazzo figlio di Demetra, appena ti siedi sul letto Percy ti si avvicina e ti guarda, senza dire niente, allora sei tua rompere il silenzio - mi hanno detto che chiedevi di me- dici imbarazzata- si...- risponde lui grattandosi la testa- be allora cosa volevi dirmi?- chiedi sorridente- volevo dirti grazie, sai per tutto quello che fai per me, ho notato che mi curi sempre tu, sempre- dice con un piccolo sorriso, tu abbassi la testa e diventi tutta rossa, ma lui te la rialza subito con due dita - e mi fa veramente piacere- aggiunge avvicinandosi a te.
Tu sospiri quando le sue labbra entrano in contatto con le tue e le vostre lingue si cercano e le tue mani finiscono dietro la sue testa, mentre le sue sia abbassano sui tuoi fianchi avvicinandoti ancora di più a lui. quando vi staccate avete entrambi il fiatone e vi sorridete - sai, mentre avevi perso i sensi dicevi il mio nome...- dici imbarazzata, ancora sorridente -è perchè ti stavo sognando- dice piano lui, e vi baciate ancora.
spazio autrice:
spero che il mio primo immagina vi sia piaciuto! se avete richieste scrivetemele nel privato o nei commenti!! mi fa molto piacere se commentate, e ricordatevi di votare se volete più immagina...
ciao a tutti!!
YOU ARE READING
immagina multifandom
Fanfictionè una raccolta di immagina scritti da me sui personaggi di Percy Jackson, the maze runner, hunger games, e shadow hunters. se avete richieste fatemele pure, spero vi piaccia, e niente, leggete!