25.

174 8 10
                                    

Stamattina sono partita per Miami

Le mie amiche mi hanno portata alla mia casa al mare così possiamo rilassarci sulla spiaggia

Ogni volta che vengo qui mi salgono in mente moltissimi ricordi

Soprattutto lo stupido soprannome che Logan mi diede ed io diedi a lui

Eppure posso dire che ero più felice a quei tempi che ora

Mr king e mrs 007

Quanto eravamo piccoli e ingenui

Quello era anche il periodo in cui avevo conosciuto Annah e dovevamo fare lo scherzo ad Harry

Basta ricordi

In questo momento siamo sulla spiaggia sedute a gambe incrociate

C'è un sole caldissimo ma c'è anche il vento quindi si sta bene

"Annah ti ricordi quando facemmo quello scherzo ad Harry?"

"Oddio si"

"Quale scherzo?" interviene Meg

"Giusto noi non ci conoscevamo ancora. Annah dai racconta"

"In pratica Harry mi trattava male così chiesi aiuto ad Ari e gli facemmo delle foto per ricattarlo. Poi però mi arrabbiai con Logan e uscì fuori così nel frattempo Ari parlò con Harry e scoprimmo che mi trattava male perché non voleva perdermi"

"Davvero?"

"Si. Menomale che Ari mi aiutò sennò non lo avrei mai scoperto"

"Figurati. E pensare che ora siete sposati"

"Come passa il tempo"

"Vi ricordate quando siamo andati in vacanza tutti insieme? È stata l'estate più bella della mia vita"

"Concordo con Annah"

"Anche per me a dire la verità. Ci siamo divertiti davvero tanto"

"Io mi ricordo sopratutto Megan che aveva paura di farsi il tatuaggio"

"Non avevo paura"

La guardiamo entrambe male

"Jake ha dovuto prenderti e portarti dentro come un sacco sennò non saresti mai entrata"

"Okay forse un pochino avevo paura, in quel momento ho maledetto te e Logan"

"Perché?"

"Avete avuto voi quell'idea"

"È vero, però è stata una bella idea no?"

"Certo. Tu lo hai ancora il tatuaggio?"

"Ovvio. Voi?"

"Certo"

"Posso farvi una domanda? Quando me ne sono andata cosa è successo?"

I loro volti si rattristano all'improvviso

"Beh" comincia Annah "è stato un periodo di merda lo ammetto. La prima settimana Logan era sparito e noi cercavamo di avere tue notizie ma i tuoi genitori ci evitavano sempre. Megan non voleva più vedere Jake ed Harry era sempre con Logan. Alla fine riuscimmo a farci dire ciò che era successo"

"Da Logan?"

"Si. Era depresso. Stava sempre a casa, non mangiava e fumava sigarette una dietro l'altra. Così un giorno siamo andate da lui con Harry e ci siamo fatti dire la verità"

"Ve lo aspettavate? Quello che ha fatto intendo"

"Ovvio che no. Megan gli diede uno schiaffo, io gli lanciai il bicchiere addosso"

"Davvero?"

"Si, ci aveva deluse. Eravamo preoccupate e dispiaciute per te. Poi i giorni passavano, tu eri sparita così come i tuoi genitori, Logan ormai non era più con noi, Megan iniziò a non uscire più e così il gruppo si sciolse definitivamente"

"Mi dispiace. È stato un brutto periodo per tutti"

"Il tuo nome era diventato un taboo, non si metteva più in mezzo l'argomento. Io andai a convivere con Harry, Logan iniziò a frequentare il college e Meg e Jake decisero di frequentarsi di nuovo e di andare a convivere. Ci vedevamo tutti pochissimo"

"E poi?"

"Dopo un anno io e Megan abbiamo ripreso i rapporti così come Harry e Logan e così ogni tanto ci riunivamo tutti insieme, ma non è mai stato come prima"

"E tu Ari? Che cosa hai fatto in questi sei anni?" mi chiede Megan

"Beh, sapevo di essere incinta quando sono partita ma lo sapevo solo io e i miei genitori. Al college avevo una stanza con Caroline che non mi ha mai giudicata, anzi mi ha aiutata durante la gravidanza ed è addirittura venuta in sala parto con me. Ovviamente studiavo e pensavo ai bambini. Ogni tanto venivano i miei genitori o i miei nonni a trovarci. È stata dura lo ammetto"

"Immagino. Sei stata una bravissima mamma" dice Megan stringendomi la mano

"Grazie"

"Però posso dire una cosa? Selena è la fotocopia di Logan"

"Lo so. Infatti quando è nata e passavo del tempo con lei continuavo a pensare a lui. Nei suoi occhi ho sempre rivisto Logan"

"Si infatti, sono identici"

"Ragazze mi dispiace essermene andata all'improvviso. Meritavate delle spiegazioni o almeno un saluto. Ma credetemi, ero distrutta perché era veramente la mia prima storia d'amore importante. E poi sapere di essere incinta è stato un trauma"

"Perché sei partita? Potevi restare a Miami"

"Perché non partire avrebbe significato che avrei visto Logan sempre dato che i bambini erano suoi e che quindi non mi sarei mai liberata di lui. Sono partita perché non volevo più avere legami con il passato, volevo cominciare una nuova vita"

"Noi ti abbiamo perdonata, abbiamo capito i tuoi motivi e siamo felici che tu sia tornata"

"Anche io"

Ci abbracciamo e poi ritorniamo a casa

Ci sediamo sul divano a guardare la TV

"Sentite ragazze io devo dirvi una cosa"

"Ari sei incinta?"

"Ovvio che no. Ho deciso di parlare con Logan, dire tutta la verità"

"Riguardo i gemelli?"

"Si, non posso più mantenere questo segreto"

"Secondo me fai bene Ari. Infondo è pur sempre il padre, non può rimanere all'oscuro per sempre"

Mi alzo ma proprio quando sto per girarmi sento una voce che mi blocca

"Chi è il padre dei gemelli?"

Mi giro completamente e vedo Logan davanti la porta immobile

Ha sentito tutto, ne sono sicura

"Logan posso spiegarti"

Always by my side Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora