Le ragazze mi guardano e poi vanno via
Nella stanza restiamo solo Logan ed io
"Vuoi sederti?"
"No, voglio sapere la verità. Che cosa è questa storia? È una bugia?"
"Non so da dove iniziare.....ti ricordi quando sono partita sei anni fa?"
"Come posso dimenticarmene"
"Ecco....io....ero incinta"
"Cosa? Incinta? Come è possibile?"
"Proprio prima delle cose che sono successe abbiamo fatto più volte l'amore senza protezioni. Ricordi?"
"Si ma pensavo che non succedesse niente. Insomma, proprio a noi?"
"È successo invece"
Logan mi guarda spalancando gli occhi
"Mi stai dicendo che non mi hai mai detto che ho dei figli? Mi hai mentito per sei anni?"
"Per favore non arrabbiarti. Non sapevo cosa fare"
"Ma cosa stai dicendo? Hai capito l'importanza di questa cosa? Io ho dei figli e tu non me li hai fatti vedere per sei anni? Probabilmente se non ci fossimo incontrati me lo avresti nascosto per sempre e io non avrei mai saputo di essere padre"
Logan inizia ad urlare e si fa rosso
Cerco di avvicinarmi a lui ma mi respinge
"Logan so che ho sbagliato ma..."
"Hai detto a me di essere uno stronzo perché ti avevo nascosto la scommessa e ci sta. Ma tu mi hai nascosto una cosa così importante. Sei solo un incoerente. Non la passerai liscia"
"Lo so che ho sbagliato e ti chiedo scusa, possiamo rimediare. Ti farò vedere i tuoi figli quando vuoi, non ti darò problemi"
"Mi hai privato dei miei figli per sei anni. Chiederò la loro custodia"
Ed è in questo momento che scoppio a piangere
"No Logan ti prego! Non lo fare. Ti scongiuro"
"Non voglio sentire altro"
"Logan ti prego. Troviamo un'altra soluzione ma non togliermeli"
"Me lo hai tolti per sei anni, perché non dovrei toglierteli io ora?"
"Non puoi essere così cattivo"
"Ariana ti rendi conto di ciò che hai fatto? Quando li ho visti pensavo fossero di tuo marito. Sono stato con loro per due mesi senza sapere niente desiderando che fossero miei, e ora scopro che ho dei figli"
"Ti ripeto, farò tutto ciò che vuoi ma non togliermi la loro custodia"
"Non voglio più parlare. Pensavo fossi diversa, mi hai deluso"
Mi guarda per un secondo con una faccia disgustata
Poi esce sbattendo la porta ed io crollo a terra in un pianto disperato
Annah e Megan corrono verso di me tentando di consolarmi
Proprio ciò che volevo che non succedesse è successo
Ho perso in partenza
"Ari penso che dovresti chiamare Jacob e dirgli ciò che è successo. Non puoi sposarti la prossima settimana"
Annuisco e mi asciugo le lacrime
Ovviamente Jacob mi risponde dopo quattro squilli
"Ari ciao"
"È successo un casino. Logan ha scoperto dei bambini. Non possiamo sposarci la settimana prossima"
"Perché?"
"Come perché? Me li vuole togliere"
"E quindi? Dobbiamo rimandare il nostro matrimonio per colpa del tuo ex?"
"Jacob cosa non hai capito di me li vuole togliere?"
"Non possiamo cancellare tutto all'improvviso"
"Invece sì. Rimarrò a Miami finché non si risolve la situazione"
"Non so se mi troverai"
"Se é questo l'uomo che dovevo sposare allora preferisco rimanere da sola"
Attacco il telefono e scoppio di nuovo a piangere
"Che è successo?"
"Non vuole rimandare il matrimonio. Non gliene frega niente"
"E tu dovevi anche sposarlo? Al posto di consolarti, non ho parole"
"Andiamo a casa vi prego"
Annuiscono e insieme entriamo in macchina
Durante il tragitto le ragazze cercano di confortarmi
Apprezzo il loro sforzo ma non funziona lo stesso
Io non posso perdere i gemelli
Sono stata una stupida, lo so
Una volta a casa le ragazze raccontano ai miei cosa è successo perché sono troppo impegnata a piangere
I miei genitori vengono subito ad abbracciarmi
"Andrà tutto bene"
"No mamma non andrà bene. Perderò i gemelli e non li vedrò mai più"
"Ma che dici Ari? Troveremo una soluzione okay? Ma tu devi farti forza"
"Non ci riesco. Non posso pensare che Logan abbia detto quelle cose, pensavo fosse diverso"
"Devi capire che neanche per lui è semplice affrontare tutto questo. Ha scoperto di essere padre di due bambini di sei anni. Ma vedrai che ragionerà e risolveremo"
Annuisco e mi asciugo le lacrime
Forse ha ragione mia madre
Deve passare qualche giorno e magari non la penserà più così
"Ari io potrei chiedere consiglio a Jake, ha studiato giurisprudenza e magari può darci una mano"
Annuisco
"Nel frattempo io chiamo Caroline e la nonna così vengono qui con i bambini"
"Okay"
"Io vedo se Harry può far ragionare Logan"
Dopodiché le ragazze mi salutano e io scappo nella mia camera
Mi sembra di tornare nel momento in cui avevo scoperto che Logan aveva fatto una scommessa su di me e piangevo a dirotto senza mai fermarmi
Solo che ora la colpa non è di Logan
È mia
Ho combinato un disastro
Sono solo una stupida
Buon Natale a tuttiiiiiii
Scusate se non aggiorno spesso ma tra le feste e lo studio non ho mai tempo🤦♀️
STAI LEGGENDO
Always by my side
RomanceAriana ha ormai cambiato vita, niente la tiene più legata al passato Con Logan non è andata bene, ma ormai sono passati anni ed è pronta a rimettersi in gioco Aiutata dai suoi nonni, si trasferirà in una nuova città con i suoi gemelli La sua vita...