Vi presento i malandrini...

377 11 1
                                    

Buon salve a tutti persone,che probabilmente hanno problemi mentali come me perché hanno aperto questo libro,vi voglio presentare le mie ONE SHOTS sulle avventure sui malandrini.

Per chi non sapesse cosa sono le one shots,sono delle piccole scene di una storia,con pochi avvenimenti e personaggi.Spero di essere stata chiara con questa piccola spiegazione..

Questo libro non è fatto per offendere i malandrini o quello che ha scritto la Rowling.Anzi,io adoroooh alla follia i malandrini ed Harry Potter,quindi spero che potrete apprezzare quello che scriverò.

Non so quando potrò pubblicare le storie perché ho molto da fare in questi giorni e tra due settimane ho gli esami,quindi ho ancora due settimane di vita... e la mia vita sociale è quasi interamente distrutta.Spero che vi piacciano e che potrete trovare qualcosa di bello e interessante,non troppo palloso...

Siccome sono anche una fan di Fumagalli (Amedeo Preziosi),che ho scoperto essere un amico dei fratelli di due mie amiche ^_^ , troverete anche delle sue epiche frasi,altre invece fanno riferimento a esperienze personali.

Il mio malandrini preferito è Remus,anche perché mi rispecchia molto.

Io non mi chiamo zampa candida, è solo il mio nome da malandrina,visto che il mio Animagus è un orso.Il mio vero nome è Eleonora...

Grazie per l'attenzione,le storie sono di mia invenzione,alcune sono fatte per ridere altre per riflettere =_=.Non ho copiato dal libro CONVERSAZIONI TRA MALANDRINI,libro che adorohh e neanche dalle One shots di Ramata 04,che consiglio di andare a seguire siccome è anche una mia grande amica e compagna di classe ≤3.Detto questo nulla,spero solo che vi piacciano le mie ONE SHOTS e basta...Arrivederci  piccioni :-P

Cattive ma buone intenzioni-one shots malandriniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora