Buon salve budini.Ok ok farò in fretta perché domani ho il mio esame orale (ansiaaaaaaaa............... ) e devo ancora ripassare quindi farò alla svelta...Però non spaventatevi,è solo che da tanto tempo (soprattutto in questo periodo) che non ricevo una gioia....
Grazie!!!!......
Siamo tipo a 90 visualizzazioni (molto più di quello che mi sarei aspettata) e davvero,grazie di cuore a tutti voi che in questo momento state leggendo questo messaggio perché senza di voi non ce l'avrei mai fatta,quindi grazie di tutto, soprattutto a chi ha sempre creduto in me,chi mi ha fatto scoprire wattpad e soprattutto a chi mi ha convinto a scrivere un libro facendomi credere che forse non era poi così tanto male...
(Sembra un discorso agli Oscar o alla consegna del premio Nobel per la letteratura.... vabbè,vuol dire che mi sto allenando ;-) )
Vabbè,grazie piccioni,sarete sempre nel mio cuore........ Ah,it's a prank...nel mio cuore ci stanno solo i Malandrini....ma forse ci potrà esserci un piccolo spazio anche per voi...ma non ne sono sicura (non prendetela male :-) )
E poi non so neanche perché sto scrivendo in grassetto,forse perché mi fa sembrare più POTENTE,ok ok, ora la pianto...
Ecco qui,ora va meglio,comunque grazie e... arrivederci piccioni :-P
Un saluto, zampacandida03
STAI LEGGENDO
Cattive ma buone intenzioni-one shots malandrini
FanfictionI disagi mentali dei nostri adorati Remus,Sirius,James,Lily e... Peter... Libro non adatto a babbani...