Buon salve a tutti ravioli di gamberi. È da un bel po' che non apro wattpad e oggi ho finito di leggere CONVERSAZIONI TRA MALANDRINI 2... so che nessuno leggerà questa storia...o almeno in pochissime persone,ma alla fine del libro c'è una parte che è rivolta a me e volevo chiarire una cosa.
Io stimo tantissimissimo l'autrice di CONVERSAZIONI TRA MALANDRINI,ma ha detto che ci sono molte ragazze (e ragazzi)che copiano la sua idea.
Questo capitolo non è per offenderla,anzi , è il contrario.Prima che troverete tutto questo palloso...vorrei essere diretta senza perdere troppo tempo...anche perché ne ho seriamente poco.Ho incominciato a scrivere questo libro non per copiare la sua idea,ma semplicemente perché anche io volevo scrivere storie sui fantastici e storici malandrini.
Queste One shot non sono per copiarla e ricevere anche io tante visualizzazioni e icone dell'occhio,anzi,scrivo tutte queste scene solo perché mi piace l'idea è questa autrice mi ha dato l'ispirazione giusta,quindi la ringrazio infinitamente,per avermi fatto leggere tante scene buffe sui malandrini e per avermi fatto strappare un sorriso.Questa parte la dedico a lei.Non voglio che giudichiate questo libro come una "brutta copia", ma che possiate spassarvela con quello che scrivo io come Viola ha fatto con me.
Grazie per avermi dato un pizzico della vostra attenzione e niente,alla prossima...
Arrivederci piccioni ;-P
Un saluto,zampacandida03
STAI LEGGENDO
Cattive ma buone intenzioni-one shots malandrini
Fiksi PenggemarI disagi mentali dei nostri adorati Remus,Sirius,James,Lily e... Peter... Libro non adatto a babbani...