Estate 2

101 3 8
                                    

*Remus entra in scena saltellando contento*

Remus:Ehi raga,ho una bella notizia da darvi...

Sirius:Finalmente è permesso l'accesso ai cani nei centri commerciali?Odio aspettare fuori dai negozi mentre voi ve ne andate a flirtare con ragazze super-carine...

Remus:No Sirius,non è quello...

*Sirius si rattrista*

James: Vabbè,la bella notizia...

Remus:Ok ok,adesso ve la dico,ok avete presente come si dice in inglese estate,no?

Sirius:ehm....

Remus:Ho già capito,ve lo dico io...Summer!!!

James: Quindi?

Remus:Bhe,provate a leggerlo all'incontrario...

Sirius:Ehm...
Tu
James:Summer=remmus=Remus

Peter:Ohhhh •.•

Remus:Capito ragazzi, l' estate sono io...yeah!!!!

*Parte Summer di Calvin Harris*

Sirius:Ohhhh,ecco perché mi piace così tanto l'estate

--------------------------------

Buonsalve,Ok ok voi tutti budini alla fragola che non shippate la wolfstar e che in questo momento mi state venendo a uccidere a casa mia...

Vorrei precisare una cosa...IO NON SHIPPO LA WOLFSTAR!!!

(Ecco,ora invece tutti i fan della wolfstar proveranno a uccidermi...complimenti a me....)

E solo che dopo aver riflettuto sull'incontrario della parola Summer dovevo per forza scrivere qualcosa e questa mi sembrava la fine più adatta,per non lasciare la One shot incompleta.

Ringrazio di cuore mia sorella per avermi fatto scoprire una cosa così sconvolgente...almeno qualcosa di utile fa in questa vita ;- P...

E poi vabbè, ho scritto tutto questo anche per ricordarvi che l'estate è ormai finita e che settembre è alle porte (e io devo incominciare il liceo...) e so che per questo mi odierete tutti...

So che a voi tutto questo non ve ne frega nettamente un c---o ma mi sto annoiando a morte...sono in aereo da Dublino per arrivare a Milano ed è da due ore che sono in viaggio...vi prego BASTAAA!!!

Vabbè, arrivederci piccioni :-P

Un saluto, zampacandida03

Cattive ma buone intenzioni-one shots malandriniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora