Zanzare

144 8 0
                                    

*Siamo in estate e i Malandrini stanno passando un afoso pomeriggio estivo nel giardino della scuola*

Sirius:Che caldo che fa!!!!

Remus:No guarda,secondo me invece fa freddo...anzi...sembra di essere a gennaio...che acuta osservazione Felpato...

*Sirius si mette gli occhiali di solo e si sdraia sul prato*:Si,pensala un po' come ti pare Moony...

James:Raga,non sentite anche voi uno strano sibilio...

*Sirius imbarazzato*:Scusate...

Remus:Che schifo Sirius...

Sirius:Ops...ehi...non è colpa mia se ho mangiato pesante...

James:Bleah...no...comunque non mi riferivo all'aria di Sirius... è un altro sibilio...

Remus:Oh Godric  lo sento anch'io....

Sirius:Questo vuol dire solo una cosa...

James:Pensate che...oh davvero pensate che...lo pensate davvero...no...non saranno loro...

Peter:Zanzareeeeee!!!!!

*Parte la musichetta ta-ta-taaaaa*

*Ma comunque non sarebbe stata una tragedia per i malandrini qualche zanzara qui e là*

Remus: Cosa???Ehi narratore stai dicendo sul serio!!???Non è niente??Ma quanto ti pagano???Ehi siamo sicuri che questo narratore sia abbastanza professionale per raccontare questa One shot???

*Torniamo alla storia...*

James:Raga siamo sotto attacco!!!!

Sirius:Scommetto che anche un generale della Seconda guerra mondiale ha detto codeste parole...

Remus:Davvero adesso Felpato vuoi pensare alla Seconda guerra mondiale??

Peter:Appunto,a me piace più la prima:le trincee...i soldati...

James:Davvero volete parlare di storia babbana e non del duello tra Grindenwald e Silente nel 1945...??

Remus:Non avrei mai pensato di dirlo...soprattutto a gente come voi...ma possiamo evitare di parlare di storia babbana-e-non per un secondo??

James:Ah giusto,le zanzare...

Peter:Ahi,mi stanno pungendo...

Remus:Anche a me,e dovete credermi...peggio dei licantropi...e io ne so qualcosa al riguardo...

*Remus,James e Peter cominciano a cercare di uccidere le zanzare venendosene fuori battendo le mani stile flamenco*

James:Ehi tu Sirius...non fai niente????

Sirius:Essendo più maturo di voi ho deciso di non uccidere nessun insetto,per tenermi la coscienza pulita,e tenendo da conto il fatto che siamo Animagus, staremmo uccidendo dei nostri simili...

Remus:Al diavolo gli Animagus,non riconoscerò mai le zanzare come mie simili...

Peter:Ehi Sirius, non ti muovere...hai una zanzara sul braccio,forza,UCCIDILAA che stai aspettando????

Sirius:No,Codaliscia,ho già detto che non toccherò una zanzara oggi e devo mantenere la promessa....

Remus:Ma Sirius...

Sirius:Shhh,Remus...non dire niente...
Ehi,sta bastarda mi ha punto...

*Sirius cerca ti acchiappare la zanzara*

*James vantandosi*:Ah!Hai promesso di non uccidere nessuna zanzara...

Sirius:Lo so James,ma a questo ci ho già pensato...
A mali estremi,estremi rimedi...

*Sirius esce di scena*

Peter:Ehi,ma dove va?

*Sirius torna in scena con il Vape*

Remus:Non riesco a crederci che questa idea sia venuta a lui e non a noi...

*Sirius aziona il Vape*

Zanzara:Maledetti bastardi,avete messo il Vape...*tossisce*

*Le zanzare muoiono*

Fine

Sirius:Cosa?Fine?Il mio grande trionfo finisce solo con una parola di quattro lettere??? Niente fuochi d'artificio?Niente E vissero felici e contenti grazie a Sirius???
Ehi,siamo sicuri che questo narratore sia professionale???

Narratore:Ma qui non siamo in una fiaba,siamo in una One shot...e poi non hai mantenuto la promessa di non uccidere zanzare...

Sirius:Infatti non sono stato io a uccidere le zanzare,ma il Vape...

Peter:Ah ah,te l'ha fatta narratore...

Narratore:Va bene,ho già capito,e tutti vissero felici e contenti un'estate senza zanzare grazie alla grandiosa e brillante idea di Sirius...

Sirius:Ecco si,questo finale fa meno schifo...

Narratore:Sirius

Sirius:Si...

Narratore:Vai a caga---

Sirius:Ah,ecco perché esiste la censura...

Buon salve focaccine,ecco, questa sarebbe la One shot-regalo per le 200 visualizzazioni,anche se ormai stiamo arrivando a 300.
Spero che stiate passando una bella estate (senza zanzare - in caso contrario contattare Sirius che avrà la soluzione per voi :-) ).
Questo è tutto, arrivederci piccioni :-P
Un saluto, zampacandida03




Cattive ma buone intenzioni-one shots malandriniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora