1 settembre 2017

94 5 0
                                    

*I malandrini sono a King's cross*

Remus:Mi piace che mio figlio Teddy stia con Victoire, sì,anche Tonks la trova una ragazza a posto...sì ok,ok,ok adesso basta sbaciucchiarsi!!!!

James:Uh,ma quello è mio figlio,guardate, c'è anche Ginny,e tutti i miei nipotini,oggi per Albus incomincia il suo primo anno a Hogwarts,sono così fiero di lui...

*Chiama Lily*Ehi Lily,quello è mio nipote,porta il mio stesso cognome...

*Lily alza gli occhi al cielo*

Remus:Si amico,ok,quello è tuo nipote, ma io suggerirei di cambiargli il secondo nome visto che fa ancora in tempo, sì,Remus mi sembra più adatto per lui,invece che...Severus...

*Remus finge un conato di vomito*

Sirius:Io spero solo che non sia Serpeverde,vi prego,non voglio che il nipote di James sia Regulus 2...

James:No,mio nipote sarà Grifondoro,ve lo giuro...

Remus:Secondo me Serpeverde

*Sirius eccitato con tono solenne*:Si accettano scommesse...chi offre più di dieci galeoni??...dieci galeoni...

*L'Hogwarts Express parte*

*Sirius si commuove*:Sembra ieri che Harry ha preso il suo primo treno per Hogwarts...

Remus:Ma voi vi ricordate la prima volta che noi abbiamo preso il nostro primo Hogwarts Express???

Sirius:Ehm...

James:Ehi,non guardate me,io stavo pensando a Lily...

Remus:James,sei sempre il solito...

•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

-Albus e i suoi amici sono arrivati a Hogwarts-

-C'è la cerimonia di smistamento-

McGonagall:Albus Potter

*Albus indossa il Cappello parlante*

Cappello parlante:Serpeverde

••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

Remus:ho vinto!ho vinto!!!

*Remus comincia a ballare*

*James si consola*:Lilyyyyyy
Tuo nipote è finito in Serpeverde,ovviamente per colpa tua,sono deluso da te,sapevo che Lumacorno ti voleva in Serpeverde,ma fare in modo che nostro nipote fosse di quella casa,che vergogna!!!

*Lily alza gli occhi al cielo*

*Remus si avvicina a lei*:Bhe guarda il lato positivo,almeno tuo nipote non ha preso la sua stupidità...













Buon salve sorbetti, sì,lo so che questa storia doveva essere pubblicata ieri,ma sapete,sono a Hogwarts e sull'Hogwarts Express non prendeva...

Comunque per chi non lo sapesse l'ultima scena del film Harry Potter e i doni della morte parte 2 quando Albus parte per Hogwarts la prima volta è il 1 settembre 2017:ieriiiii!!!!

Pensateci=battaglia di Hogwarts:2 maggio 1998

1998+19=1 settembre 2017!!!!!

Lo so,sono un geniooooo

Quando faccio questa spiegazione sembro una matematica esperta...

Bene,Io vado,mi aspettano in Sala Comune.

Io sono Grifondoro,voi invece di che casa siete?Scrivetelo nei commenti.

E niente, arrivederci piccioni ;-P

Un saluto, zampacandida03

Cattive ma buone intenzioni-one shots malandriniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora