*Sirius ai G.U.F.O non sapendo rispondere a una domanda delle invalsi bisbigliando*:Ehi Remus,Lunastortaaaaaaa,oh secchione di m...
...quale è la risposta del primo esercizio?Ma è vera o falsa?Oh secchioneeeeeeee...*Remus bisbigliando*: È veraaa,veraaa,vera...*comincia a gesticolare a caso*
Sirius:Coooosa?Non ho capito,quindi è falsa, vabbè se lo dici tu
Remus:Nooo è vera,vera cazzo,veraaa
Mc Gonagall:Signor Black,signor Lupin, è severamente vietato copiare alle invalsi...e poi dai signor Black,se deve copiare, almeno cerchi di capire quello che il signor Lupin le sta dicendo...
*Sirius con occhi di ammirazione*:Ma perché,lei ha sentito quello che il signor Lupin mi ha detto?Lei è un fottuto genio...
Remus:Cosa Sirius?Io ho gesticolato,ti ho detto la risposta esatta,e anche se te l'ho detta tu hai fatto il contrario...tutta la classe si è girata a guardarmi e tu non hai capito una semplice parola?
Sirius:Sai Remus,hai proprio ragione,sono io il fottuto genio qui!!!!!!
*Remus alza gli occhi al cielo sospirando*
Buon salve polpette...tutto bene?Io abbastanza bene,ho quasi finito gli esami e poi:liberta'!!! *Parte musichetta soave e allegra che posso sentire solo io :-) *
Voi come state?Anche voi ieri avete avuto i terribili e pericolosissimi ,la cosa più micidiale al mondo, l'invenzione dell'uomo più devastante per tutte le persone mortali e terrestri, più fatale della bomba atomica, più terrorizzante di Trump,il suo parrucchino biondo e la sua pelle stranamente color carota,un tormento che non ti fa dormire la notte......................
Signore e signori,girls and boys.............................................................
Le prove invalsi 2017...........
Come è andata,le avete trovate difficili?Io me la sono cavata,grazie ai suggerimenti di Remus ;-) ...
Bene,noi ci rivediamo alla prossima, arrivederci piccioni :-P
Un saluto, zampacandida03
STAI LEGGENDO
Cattive ma buone intenzioni-one shots malandrini
FanfictionI disagi mentali dei nostri adorati Remus,Sirius,James,Lily e... Peter... Libro non adatto a babbani...