Un anima magica parte 5- la via morta...

522 27 3
                                    

«Dove sono?»

mi trovavo in uno strano bosco...

«Matt sarai tu a salvare il mondo dall' attacco dei vampiri» si sentì una voce da lontano

«Ma... ma io...»

«Matt sveglia...sveglia...»

la voce si faceva sempre più lontana...

«MATT!!»

«AAAAAAAAHHHH!!!!»

«Matt non urlare sono io Rose... ricorda che oggi dobbiamo partire devi prepararti...»

è vero...me ne ero dimenticato

«ah...cavoli...»

Mi alzai con un incredibile mal di schiena...

Mi feci una doccia mi vestì e uscì dalla capanna dove avevo dormito la notte...

«oggi partiamo» disse Rose mentre si preparava le ultime cose...

«qual è la prima tappa?» dissi curioso...

«La prima tappa è... La via Morta...»

«Perfetto... vabbene se è per salvare mio padre...e il mondo...lo farò.»

«Così si fa! allora tra un oretta circa partiamo...»

«Rose... cosa volevi dirmi ieri?»

«ehm..niente... non volevo dire niente...»

«Ok...»

«Allora partiamo?» disse Helen uscendo dalla tenda.

«Subito!» dissero in coro Sara e Rose.

«Per la via morta di la, a Nord!» Disse Helen indicando un punto a caso del bosco.

3 ore dopo...

erano passate circa 3 ore da quando ci siamo incamminati...«Siamo arrivati?» dissi io, ero distrutto.

«eccoci la via morta...»

«cavolo...»

che posto terribbile...

il suolo era ricoperto di una roba viscida e nera che sinceramente non vorrei per niente ticcarla...

Teschi di morti da pertutto...

E ripeto... CHE POSTO TERRIBBILE...

«Venite dobbiamo saltare su queste pietre quell' liquido è alrltamente corrosivo» disse Helen... sembrava essere esperte su queste cose come se avrebbe fatti quella trada milioni di volte...

«Va bene» dissi.

cosi inizziammo a saltare su qhesti enormi pietre quando Helen mi guardò scioccata e disse...

«Matt non muoverti»

«Che c'è ho qualcosa nei capelli?»

«No sotto di te...»

guardai giù e mi accorsi che non ero su un pietra ma su gigantesco coccodrillo

«Cazzo..»

«Non muoverti sta dormendo... Ok adesso fai un piccolo passo e vai verso l'altro sasso...»

peró, ovviamente, scivolai...

pensavo fosse la fine ma da lontano la vidi... era un angelo che si avvicinava verso di me...

No non sto scherzando c'era una ragazza aggrappata a una liana che mi prese e mi porto sull'altro sasso...

Mi fermai a guardarla era bellissima

dei capelli rossi che le cadevano sulle spalle degli occhi di colore blu come il cielo... ero cotto...

«G-grazie...» stavo balbettando nessuna ragazza mi aveva mai fatto questo effetto così forte...

«Di niente... piacere Luna...»

Luna...bellissimo...   ok sto esagerando...     :-\

«Tu sei?»

«Matt...»

«Matt tutto bene?» gridò Rose da lontano...

«Si non preoccuparti!»

«Dove andate?» chiese Luna

«al covo dei vampiri perche?»

«vorrei venire anche io ho...beh...un conto in sospeso...»

«certo...»

le ragazze si avvicinarono

«Lei chi è?» chiese quasi per sgridarmi Rose...

io le scpiegai tutto...

«Ho capito...»

poi si avvicino all orecchio di Sara e gli bisbiglio qualcosa nell'orecchio...

"a me questa non piace...»

«Ooohh sei gelooosaa..."

"io...ma certo che no e solo che ha un viso familiare... troppo..."

«Che fate voi due venite...» dissi io vedendo che si erano allontanate...

«Si arriviamoo!!»

"tu comunque tienila d'occhio!"

--------------------

Salve a tutti ragazzi ho fatto il nuovo capitolo un pò prima perche non so se il prossimo ce la faccio a scriverlo

entro dopodomani ma ci poverò

mi raccomando voi votate e commentate e ci risentiamo nel prossimo capitolo...

Bella raga!

XD XD XD XD

Magic SoulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora