Un Anima Magica Parte 13

220 15 4
                                    

Luna... eppure non riuscivo a dimenticarla... non posso credere che

stia dalla parte dei vampiri...

"Eravamo pronti, una schiera di soldati pronti per combattere io e gli altri ci trovavamo nascosti per il colpo a sorpresa... erano le 15:00 in punto, tutt'ad un tratto si alzo una nube nera e in lontanaza delle ombre nere avviciarsi...

Erano in tanti e tra la folla vidi anche Luna, ma non era quella la mia priorita, l'unica cosa a cui dovevo pensare era il piano...

Steve da lontano inizio a parlare

"Popolo dei lupi... noi vampiri oggi siamo qui per mettere fine alla vostra misera esistenza! A meno che il vostro amico Matt non si decida a fare lo scambio."

"Steve!" uscii dal nascondiglio...

"Possiamo risolvere le cose civilmente e evitare inutile spargimento di sangue! Possiamo parlarne ed arrivare ad un accordo"

"No! o ti decidi ad unirti a noi o vi uccideremo tutti!"

Le ragazze erano pronte a mettere in atto il piano...

Io continuai ad insistere

"Sicuro che non possiamo arrivare ad un accordo"

Si mise a pensare un pò e disse

"In realtà c'è qualcos'altro"

"Veramente?"

"No uccideteli tutti!" Mandò il suo ordine ai suoi soldati.

" Forza andiamo"

I nostri soldati gli andarono in contro, si eravamo di meno ma molto più determinati...

Ritornai alla postazione

"Ok Rose seguimi!"

Aggirammo del tutto il campo di battagia e ci avvicinammo alle guardie che tenevano in ostaggio Helen e ci avvicinammo di soppiatto.

erano circa 14 guardie... non molto semplice... ci eravamo appostati dietro un cespugio

"Come facciamo Rose?"

"Vediamo..."

"Aspetta Rose ho un idea! Lancio un rametto vicino a loro si distraggono e noi li stendiamo..."

"mhh... potrebbe funzionare"

lanciai il rametto

"VAI!!"

ci lanciammo su di loro e 14 guardie eliminate... in realta 13 perche una se la diede a gambe...

"Matt sei qui grazie!" urlo eccitata Helen"

"Adesso ti liberiamo non preoccuparti!"

presi la chiave da una delle guardie e aprii le manette che aveva al polso...

"Finalmente sapevo che c'è l'avreste fatta e stato terribile"

"Ok i dettagli dopo adesso dobbiamo aiutare gli altri!"

----------------------

Ciao raga ho fatto un altro capitolo e tra poco entriamo nel succo della storia ditemi se avete qualche suggerimento se la storia vi piace o se vi fa completamente schifo...

ciao e al prossimo capitoloo

XDXDXDXD

Magic SoulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora