Prima di iniziare questo capitolo...
Vi e mai capitato di scrivere pagine e pagine e poi nn salvare?
---------------
Avevamo salvato Helen ora ci rimane solo togliere di mezzo i vampiri... e anche Luna.
Entrammo nel casino più totale, aggirammo completamente il campo di battaglia e ci mettemmo in un punto ben coperto.
"Ok ragazzi facciamo come da manuale, ragazze voi mettetevi ai vostri posti, Helen tu vieni con me...
Distruggiamoli."
--------------------
Qualche giorno fa lessi nella biblioteche del branco un libro sui vampiri. "Tutto sui Vampiri" mi pare.
I vamiri, negli ultimi anni, si sono evoluti e possono sopportare i raggi del sole. Ma c'è un altra cosa che puo fermarli: Il fuoco.
Cosi ho ingegnato un fantastico piano!
Dopo che Sarah avrà portato Helen in infermeria per controllare se era ferita,Rose e Bell saliranno su due torri di perlustrazione che sono collegate da una rete sul quale verranno posizionati dei trochi che poi daremo fuoco. La corda si spezzerà e cadrà sulle testoline dei vampiri senza lasciarne più traccia...
Dopo questa lunga descrizzione riprendiamo :D
-----------------------
Le ragazze si misero nella loro posizione ed io era pronto a dare il via.
"Ok! Pronti"
"tre!"
"due!"
"U-un..." esitai, pensavo ancora Luna, perchè non riuscivo a togliermela dalla testa? Era solo un vampiro in fondo...
"Ora!" diedi il segnale e le ragazze iniziarono a far prendere fuoco ai tronchi, dopo un pò la corda si spezzò, i nostri soldati indrieteggiarono e i pesanti tronchi caddero sull esercito dei vampiri facendo alzare in cielo un enorme nube di polvere..
Questa si dissolse e...
Era fatta... avevamo sconfitto Steve, o forse...
La maggior parte dei vamiri era morta ma sfortunatamente Steve e pochi dei suoi uomini riuscirono a scappare... ma Luna non c'era.
Silenzio...
e poi un grande urlo da tutto il popolo
"SII!"
"EVVAII!!
il branco era molto eccitato...
avevamo fatto il primo passi verso la ribbelione.
Dopo un pò ci dirigemmo verso l'infermeria per controllare se Helen stava bene...
"Si e tutto a posto, riporta qualche graffio e qualche piccola ferita ma sta bene." disse l'infermiera con un grande sorriso stampato in faccia...
Helen mi venne in contro e mi abbracciò
"Grazie Matt sapevo che sarensti venuto a salvarmi" Disse Helen mentre mi abbracciava...
Wow e io che pensavo che ero bravo solo a combinare guai...
Dopo un pò andammo vicino ai tronchi di prima oramai spenti per vedere se c'era qualche sopravvissuto.
Vidi da lontano un vampiro con un braccio intrappolato in uno dei tronchi mi avvicinai, era una ragazza, controllai il polso, era ancora viva!
Gli tolsi i capelli dalla faccia
"Non e possibile!" dissi sottovoce
Era...
--------------
Ciao raga spero che questo capitolo sia stato di vostro gradimento...
Come avete visto o finito il capitolo con tre puntini sospensivi "Chi sarà mai?" tanto lo so che voi sapete gia chi e
è... ma fa fico :D...
Mi raccomando continuate a commentare votare e a darmi consigli sulla storia.
ciao e al prossimo capitolo
XDXDXDXD
STAI LEGGENDO
Magic Soul
مستذئب7 Luglio 2013 New York: Matthew Jones si trasferisce negli Stati Uniti. Nuova casa, nuova scuola, nuovi amici. Non sarà facile per lui accettare questi cambiamenti, Matt però ritrova una sua vecchia conoscenza Rose, sua compagna alle medie, ma non s...