"Dark!"
"Dark?" e adesso chi era questo? Non bastava già la tipa nuova che mi stava spaccando il collo?
"Si è un amico di vecchia data ci conosciamo da quando avevamo 5 anni!"
"Ok dicci dove si trova e ripartiamo"
"Nella grotta del DOLORE!" marcò molto la parola DOLORE come se volesse "avvertirmi" non sa con chi sta parlando... ho superato ad un attacco di vampiri, ho avuto una cortellata allo stomaco e come se non bastasse adesso c'è anche questa "grotta del dolore".
"Oh si certo la "grotta del DOLORE!" va bene allora ripartiamo tra cinque minuti tu che fai vieni?"
"O-ok" disse indecisa " Ma io ti ho avvertito Dark non accetterà l'invito"
"Si si certo muoviamoci"
--------------------------------------------------------------
Dopo 30 min. di scalamento della montagna...
--------------------------------------------------------------
"Ci siamo quasi tenete duro!"
"Come cavolo e ripida!" disse Peppe sfinito
"Cammina idiota!" Lo "incitò" a muoversi Rose...
"Eccola è li su!" disse Bell indicanando un varco nella montagna
"Andiamo si fa buio!"
Entrammo mezzi morti dentro la grotta"
"C'è nessuno?" Urlai
"Bene non c'è nessuno andiam..." Peppe stava per pronunciare la frase ma Rose gli diede uno schiaffo dietro la schiena...
"Ahi!"
"Sta zitto!"
"Matt direi di cercare più a fondo questa caverna è enorme" e continuammo a cercare...
"Guarda Matt c'è una porta!" indico una porta di metallo arruginita...
"Sarà dietro questa porta?" Domandai.
Mi avvicinai alla maniglia... La agguantai... ed aprii...
niente...
"Eh?"
"Non c'è nessuno"
"Bell..." si sentì una voce dietro di noi.
Dietro di noi c'era un tizio che guardava sconvolto Bell.
"Dark.. da quanto tempo" Balbetto Bell.
"Che cosa ci fai qui"
"Ecco..."
"Chi sono questi?"
ci guardo
"Ecco... sono quei tipi che volevano uccidere Steve e... hai letto i giornali no?"
"Siamo finiti sui giornali?" Interruppe Peppe
"Ti stai zitto!"
"Mi dispiace ma se siete qui per chiedermi di aiutarvi allora mi dispiace ma non accetto" disse Dark...
"Lo detto io..."
"Ma abbiamo bisogno del tuo aiuto... non vuoi che finisca tutto questo? Quest' ingiustizia? Cosa farai resterai qui nel resto dei tuoi giorni ho finche non ti troveranno e ti ammzzeranno? Allora?"
Lui mi guardo con un espressione disprezzata...
"E per cosa?per perdere altre persone a cuoi teniamo?per tornare lì nel campo nemico e rischiare la propria vita? No ne ho già passate tante mi dispiace..." Urlo parecchio..." Se non avete altro da dirmi addio!"
Io piuttosto irritato me ne uscii dalla stanza...
Dopo un po di discesa riuscì a tornare a terra e dopo cinque minuti di viaggio ritornai nella casa di Bell...
Mi sedetti e ammirai il tramonto...
sentii arrivare Bell da dietro...
"Matt non te la prendere immaginavo che faceva così"
"Non preoccuparti sto solo penzando cosa faranno ad Helen..."
"Matt..."
"L'unica cosa che posso fare è unirmi a loro"
"No Matt!"
"Non ho altra scelta!"
"Si che c'è l'hai..."
"E cioè?"
"Lottare assieme a noi, sbaglio o tu hai deciso tutto questo?"
Mi alzai...
"NO! Non lo deciso io! La mia vita era completamente normale finche non è cominciata tutta questa storia"
"Matt... questa storia va avanti da anni... tutto inizio 35 anni fa... la nascita di tuo padre...il CapoBranco. Erano tutti entusiasti per il nuovo erede e al suo 18 compleanno divenne il nuovo CapoBranco... tre giorni dopo c'è una conferenza tra il capoBranco, tuo padre, e il capo dei vampiri cioè il padre di Steve... Ci fu una rissa, tuo padre era ancora diciottenne e non sapeva ancora come governare cosi... dopo una lunga lotta si ritrovarono tutti e due in condizioni gravissime, tuo padre c'è la fece... quello di Steve no... Steve aveva solo 2 anni a quel tempo e quando si fece più grande e scopri tutto dichiaro guerra ai lupi e da quel giorno che questa guerra non fini mai..."
Ero stupefatto allora era questo quello che era successo...
"Ok... allora chiama tutto il popolo nella piazza centrale..."
"Ok"
------------------------------------------------------------
1 ora dopo....
-----------------------------------------------------------
C'era tanta gente avevo paura di dire qualcosa di sbagliato in quel momento ma c'è la potevo fare...
"Signore e Signori prima cosa vi ringraziamo per la vostra disponibilità, siamo qui per darvi un importante comunicazione..."
________________________________________
Ciaoo ragazzi ho fatto finalmente l'undicesimo capitolo dopo tremila anni (Sta frase la dico sempre) e vi o lasciato con la suspance (se si scrive così XD) e cerchero di fare più spesso nuovi capitoli spero che vi piace commentate se trovate errori o cose che non vi piaccono io le aggiusto, e ci risentiamo Ciaooooo
XD XD XD XD
STAI LEGGENDO
Magic Soul
Hombres Lobo7 Luglio 2013 New York: Matthew Jones si trasferisce negli Stati Uniti. Nuova casa, nuova scuola, nuovi amici. Non sarà facile per lui accettare questi cambiamenti, Matt però ritrova una sua vecchia conoscenza Rose, sua compagna alle medie, ma non s...